Sto pensando di valutare questi copertoni, appena avrò finito i miei, un paio di amici li montano, e li giudicano buoni, ma volevo comunque più pareri...non mi dispiacciono, li userei per tutti i terreni, compreso bitume...
Lu uso io identico modello, eccellenti,rk al posteriore e ck al anteriore , spalla bella sostenuta anche a pressioni non proprio alte ,ottimo grip anche su fango moderato e molto scorrevoli. Costano un po' ma li valgono tutti
Anche secondo me ottimi. Cross King anteriore e Race King posteriore, come dice Fast34, è l'accoppiata naturale, ma facendo terreni scorrevoli ci stanno anche due Race King.
Gli ho montati sulla XC dimensioni 2.2 ant. e 2.0 sul posteriore.
Ottima scorrevolezza mantenendo cmq una buona trazione, in curva sullo sterrato danno un buon feeling e la ruota anteriore mantiene bene la direzione anche sui fondi più sdrucciolevoli.
Sui terreni molto mossi non mi entusiasmano ma comunque si difendano bene.
Anche io lo sto usando all anteriore da un paio di mesi, non ci ho ancora fatto del vero tecnico ma per ora mi è piaciuta molto anche sul viscido.
Al momento al posteriore ho ancora ikon ma ho già pronta la race king da sostituire, così farò accoppiata continental.
Io praticamente uso solo quelli sia in xc che in trail (a dire il vero all'anteriore ora ho un mountain king sempre back chili ma solo perché volevo provarlo)! Ottimo in tutto (forse meno nel prezzo!) ma consigliatissimi! Mi raccomando in versione Black Chili
Io mi ci ero trovato bene (versione da 27.5).
Tra l'altro all'epoca ancora con le camere, senza problemi di forature.
Il problema è che costicchiano, solitamente.