gomme tubeless con camera d'aria

  • Creatore Discussione Mike85
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
M

Mike85

Ospite
ciao bikers!!:i-want-t:

ho finito le mie maxxis dh 2.50...e siccome cercavo una gomma più leggera e adatta per le salite..ho visto due NOBBY NIC EVO 2.40 TUBELESS.

secondo voi queste gomme le posso montare su cerchi NO TUBELESS (i cerchi sono "spank subrosa") E CON CAMERA D'ARIA DH??????:nunsacci:

posso avere qualche problema di compatibilità con il cerchi e la camera d'aria???


buona pedalata!!!
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
ciao bikers!!:i-want-t:

ho finito le mie maxxis dh 2.50...e siccome cercavo una gomma più leggera e adatta per le salite..ho visto due NOBBY NIC EVO 2.40 TUBELESS.

secondo voi queste gomme le posso montare su cerchi NO TUBELESS (i cerchi sono "spank subrosa") E CON CAMERA D'ARIA DH??????:nunsacci:

posso avere qualche problema di compatibilità con il cerchi e la camera d'aria???


buona pedalata!!!


Beh, sinceramente gnon vedo gran risparmio di peso con gomme da 2.4 UST e camere da DH...
Ma devi fare park o devi anche salire?
Comunque i copertoni tubeless montano su cerchio non tubeless... Don't worry... :D
Ovviamente non svolgeranno la loro funzione da tubeless, ma montano senza problemi... Pesano un po' di più e sono un po' più spessi... :duello:
 
M

Mike85

Ospite
devo anche salire..

ho trovato le nuove big betty 2.40 freeride trailstar pieghevoli, circa 830g l'una

Oggi mi arrivano e poi vi dirò come vanno in SALITA e DISCESA...:i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo