Gomme Slick

bisels

Biker superis
8/7/05
388
0
0
55
Genova
Visita sito
Bike
Giant
Parere veloce,
ma secondo voi utilizzando il muletto su strada è notevole il vantaggio di utilizzare gomme slick tipo Ritchey 26x1.4 contro le attuale Ritchey INNOVADER 26x2.1, classica gomma da fuoristrada semi slick?
Ciao
Dario
 

MarcoBBo

Biker novus
La mia bici portava di serie delle offroad 26 2.0 (hutchinson performance) ed sull'asfalto era un chiodo. con delle banalissime slick 26 1.5 ora vado alla grande in citta'. Ovviamente cerca di non andare offroad con quelle che ti fai il c...o :D
Ieri ero nel bosco e mi sono buttato su una pista di sabbia per cavalli. Non l'avessi mai fatto. Ovviamente la bici affondava una bellezza....

Doei Doei
 

bisels

Biker superis
8/7/05
388
0
0
55
Genova
Visita sito
Bike
Giant
Bene allora le provo..... ho visto che da decathlon ne vendono a 9€, saranno valide secondo voi o è meglio una Ritchey slick ?
In ogni caso le userei solamente su strada questo è sicuro.
La camera d'aria non è quella standard vero?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
bisels ha scritto:
Bene allora le provo..... ho visto che da decathlon ne vendono a 9€, saranno valide secondo voi o è meglio una Ritchey slick ?
In ogni caso le userei solamente su strada questo è sicuro.
La camera d'aria non è quella standard vero?


decathlon???

Hai percaso il noem preciso o qualke foto perchè non ho capito il modello...
...su questa misura ke camera aria ci và?
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.445
2.402
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
ti consiglio gomme da 1" della ritchey da €10 le rigide a €15 le pieghevoli,pignone 11-25 o ....comunque 11 rigoroso
con queste gomme puoi uscire anche con i bitumari a patto di avere una posizione al manubrio bassa e areodinamica.
by
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.100
5.167
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
yayayaya ha scritto:
ti consiglio gomme da 1" della ritchey da €10 le rigide a €15 le pieghevoli,pignone 11-25 o ....comunque 11 rigoroso
con queste gomme puoi uscire anche con i bitumari a patto di avere una posizione al manubrio bassa e areodinamica.
by
Le ho prese (quelle rigide): la bici è velocissima e scorrevole, per contro la tenuta in frenata è più critica; altro neo è che la bici è esteticamente inguardabile.
Potendo scegliere ora prenderei quelle da 1,4.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo