Gomme Serac

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
vorrei acquistare queste gomme:
Irc Mythos xc 26x2.1 F (anteriore)
Irc Mythos xc Tubeless 26x2.1 R (posteriore)

qualcuno le usa, le conosce...........consigliatemi please!

Grazie o-o

Ho cambiato idea, che ne pensate delle Serac Xc vedi sotto!
 

Allegati

  • D_320_20IRCXC4.jpg
    D_320_20IRCXC4.jpg
    11,4 KB · Visite: 96

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.490
3.408
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Le hanno usate diversi miei compagni di avventura, sono piuttosto buone, rapportate al peso, peccato che si disfacevano se le guardavi con una certa insistenza, per cui in breve sono tornati al caro xc fire. Credo però di averne visto da poco una versione gumwall, che immagino sia più resistente.
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
monorotula ha scritto:
Le hanno usate diversi miei compagni di avventura, sono piuttosto buone, rapportate al peso, peccato che si disfacevano se le guardavi con una certa insistenza, per cui in breve sono tornati al caro xc fire. Credo però di averne visto da poco una versione gumwall, che immagino sia più resistente.

piuttosto solo............ :???: comè il grip, io prenderei i tublesss che tra l'altro costano un saccccooooooo. Tu cosaltro mi consiglieresti.......cerco gommme con un ottimo grip e ottima tenuta in curva non mi interessano superscorrevoli.....da 2.0, davanti metterei anche un 2.1.

Grasssie
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.490
3.408
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
A dire il vero io parlavo di camera, di tubeless non so nulla, non ho idea se sono paragonabili. Comunque il grip è anche più che buono, e rapportato al peso e alla scorrevolezza discreta è forse tra i migliori (sempre di camera parlo). Se pratichi anche tracciati con fondo cattivo secondo però me sono meglio gli hutchinson, decisamente più robusti.
 

cowboyone

Biker serius
20/1/04
238
0
0
53
Siracusa
Visita sito
monorotula ha scritto:
A dire il vero io parlavo di camera, di tubeless non so nulla, non ho idea se sono paragonabili. Comunque il grip è anche più che buono, e rapportato al peso e alla scorrevolezza discreta è forse tra i migliori (sempre di camera parlo). Se pratichi anche tracciati con fondo cattivo secondo però me sono meglio gli hutchinson, decisamente più robusti.

IO TI DICO LA MIA .... io li ho montati, versione 2.1 front e rear per camera ... cerchietto acciaio (quella tutta nera) .... mi sono fatto convincere a passare ai Ritchey da 1.9 solo per migliorare la scorrevolezza .... e questo ho ottenuto .... pero' dopo sei mesi di utilizzo abbastanza intenso (granfondo ed escursionismo impegnato) sono ancora come nuove .... in discesa anche ripida vanno alla grande .... ottimo grip ... specie l'anter. .... il post mi e' sembrato molto grippante ... anche se io ho una front molto rigida che non aiuta a "copiare" .... ad ogni modo ... ho pensato piu' volte di rimontarle .... qualche volta .... nelle curve in discesa le rimpiango un po'...

spero di esserti stato utile... ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo