gomme schwalbe, curiosita'

mengus

Biker ciceronis
23/6/15
1.545
170
0
Visita sito
ho appena comperato una cube a mia figlia e monta le schwalbe racing Ralph 27.5'' in larghezza 2.1'' versione performance line.

ebbene sul sito ufficiale schwalbe questa misura, 2.1'' e' solo in versione evo line.
boh non capisco come sia possibile.
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
sul sito ufficiale schwalbe questa misura, 2.1'' e' solo in versione evo line
Il sito (così come l'intera gamma dei prodotti) è stato recentemente ridisegnato dopo l'uscita delle nuove mescole ADDIX.
Verosimilmente quella misura in versione Performance sarà stata eliminata dalla produzione e quindi è sparita dal sito.
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
ho appena comperato una cube a mia figlia e monta le schwalbe racing Ralph 27.5'' in larghezza 2.1'' versione performance line.
ebbene sul sito ufficiale schwalbe questa misura, 2.1'' e' solo in versione evo line.
boh non capisco come sia possibile.
Mi era successa una cosa simile con l'acquisto di una mtb Ghost gommata Schwalbe, il rivenditore mi aveva detto che esistono delle versioni non a catalogo prodotte appositamente per i produttori di mtb (primo montaggio), se non ricordo male era presente una striscia chiara sulla gomma che la differenziava, forse questo è anche il caso di Cube.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo