GOMME RENEGADE control 1.9 ANT E POST: PARERI

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Qualcuno monta o ha provato SPECIALIZED RENEGADE 1.9 anteriore e posterire??
Pareri in merito in quanto vista la bella stagione ho intenzione di metterle per aumentare la scorrevolezza.
grazie a tutti

provate su una bici non mia, e, immagino complice il terreno compatto, mi ero trovato bene.
Sauser domenica c'ha vinto un mondiale marathon, ed ha trovato pure discreto fango.
Direi ottime gomme per chi ha manico.
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
provate su una bici non mia, e, immagino complice il terreno compatto, mi ero trovato bene.
Sauser domenica c'ha vinto un mondiale marathon, ed ha trovato pure discreto fango.
Direi ottime gomme per chi ha manico.

quindi non e' un'accoppiata troppo estrema per terreni compatti/estate.
Manico a parte il mio dubbio e' la tenuta all'anteriore, ma peno che procedero' con l'esperimento.
altri pareri???
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
provate su una bici non mia, e, immagino complice il terreno compatto, mi ero trovato bene.
Sauser domenica c'ha vinto un mondiale marathon, ed ha trovato pure discreto fango.
Direi ottime gomme per chi ha manico.

quindi non e' un'accoppiata troppo estrema per terreni compatti/estate.
Manico a parte il mio dubbio e' la tenuta all'anteriore, ma peno che procedero' con l'esperimento.
altri pareri???
 

Classifica mensile dislivello positivo