Gomme per XC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cuomonicola

Biker novus
2/9/16
43
0
0
Visita sito
Salve, devo cambiare gomme, e vorrei sapere che ne pensate Delle gomme che voglio prendere, le racing ralph con mescola Speed da 2,25 per uso XC (front), in particolare sulla durata tenuta e scorrevolezza, a me basta che durino un bel po' per una questione di budget, tengano bene in curva e in frenata ( ho il vizietto di buttare in piega il manubrio), e che siano abbastanza scorrevoli, mi interessa anche come si comportano con le salite sconnesse, datemi un consiglio grazie
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Salve, devo cambiare gomme, e vorrei sapere che ne pensate Delle gomme che voglio prendere, le racing ralph con mescola Speed da 2,25 per uso XC (front), in particolare sulla durata tenuta e scorrevolezza, a me basta che durino un bel po' per una questione di budget, tengano bene in curva e in frenata ( ho il vizietto di buttare in piega il manubrio), e che siano abbastanza scorrevoli, mi interessa anche come si comportano con le salite sconnesse, datemi un consiglio grazie

la fettina di c tagliata vicino all' osso dove la mettiamo?
perdona ma stai mettendo insieme troppi parametri tra di loro incompatibili....
cmq roro/rara e`in ogni caso un' accoppiata "classica" per xc
 

Classifica mensile dislivello positivo