• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gomme per minirampa

netsurfer

Biker novus
30/3/07
37
0
0
Near Parma
Visita sito
Sto girando praticamente fisso in questa minirampa larga 10 metri,che a chi puo' interessare e' gratuita ed illuminata anche la sera.Si trova A fontanellato (Pr),zona industriale nord,e' ben fatta.Il materiale e' legno rivestito con un pannello composito a base di resine,molto simile lla gomma dura,con un grip discreto.


Attualmente ho montato gli M-tread della Maxxis



ma mi sembrano piu' adatti i Miracle sempre della Maxxis


Tenendo conto che ho appena iniziato,ho bisogno di partire con il piede giusto,almeno dal punto di vista tecnico.
Ovvio che conta il manico etc etc,ma a me interessa semplicemente fare la scelta giusta e capire sevale veramente la pena spendere 40 euro per le Miracle,o se magari andare su altri modelli,o tenermi gli M-tread.
Tenete conto che NON mi interessa lo steet.
Grazie per le eventuali risposte.
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
IMHO tieni quelle [ke tra l'altro pesano un botto e ti alleni] quando le hai consumate le cambi....

ribadisco IO farei così anche perchè non amo spendere/buttare soldi

monto ank'io gli m-tread e ritengo ke il peso si senta un filo troppo: quando dovevo prenderli io...


e mi pare quello che stai cercando^^

ps bel posticino^__^
 

bmx-to-

Biker extra
la mini sembra divertente!..soprattutto per i muretti su scale che la completano..
per i copertoni, direi di seguire il consiglio di tabris, tieni gli m-tread (li ho usati anche io e non sono malaccio) e appena si consumano li cambi.
 

netsurfer

Biker novus
30/3/07
37
0
0
Near Parma
Visita sito
Ok seguo il consiglio di entrambi,li tengo e poi si vedra'.
Mi sa che dovro' cadere un po' di volte prima di consumarle :D
Il posto e' veramente fico,peccato sia in balia di animali,visto che al centro c'e' una bella macchia di colla,che si sta fortunatamente,anche se lentamente,asciugando,e che nessuno si e' preso la briga di rimettere le autofilettanti che sono partite (cosa che faro' prossimamente)
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
io ho i maxxis hookworm e ieri li ho provati sull atterraggio da un salto sul erba...era diverntentissimo prima il salto e poi sgommata sull erba e parte tutto mi sarò cascato 7-8 volte ma era troppo divertente...poi niente inadattissimi per qualsisi uso che non sia street o park...
 

netsurfer

Biker novus
30/3/07
37
0
0
Near Parma
Visita sito
ciao io abito vicino a fidenza sarebbe possibile girare nella rampa con una mtb da street?
ci sono molti skater?
magari un giorno ci possiamo trovare a fidenza o dintorni
tu quanti anni hai?
Con una MTB mi sembra una follia...cmq se vuoi provare fatti accompagnare da un maggiorenne.Io di solito ci vado a orari assurdi,e non ho visto mai nessuno,anche perche' credo che per lo skate non sia il massimo.
Io ho ventanni piu' di te,potrei essere tuo padre in pratica ;)
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
io giro in park ed ho preso due khe premium park,vanno bene finché non scende l'umidità,poi diventa impossibile girare! anche i flybikes che avevo prima non andavano male,l'anteriore soprattutto grippa da paura!
 

netsurfer

Biker novus
30/3/07
37
0
0
Near Parma
Visita sito
Si non male,specialmente i Fly Bikes, ma i Miracle mi intrippano proprio. Mi attraggono "carnalmente" :D
Ho appena iniziato,e sono in eta' in cui probabilmente bisognerebbe smettere,quindi mi tengo gli M-tread e mi spacco con quelli,appena mi avanza un 40 magari li provo.
 

netsurfer

Biker novus
30/3/07
37
0
0
Near Parma
Visita sito
Ci sono sempre il sabato mattina e la domenica,dalle 10 all'una circa. Fa un caldo bestia,quindi non c'e' mai nessuno a quell'ora. La rampa e' all'interno della zona industriale nord,in pratica per te che vieni da fidenza appena arrivato a fontanellato al semaforo con il dispositivo fotografico per le infrazioni (ocio!) gira a sx verso Soragna e dopo cento metri ancora a sinistra seguendo le indicazioni delle fabbriche
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
dai figa bisogna fare un ritrovino trial bmx ecc tutti quelli k girano in zona parma.. ale92 è poco affidabile.. lo dico x esperienza tira dei bidoni assurdi!!
 

netsurfer

Biker novus
30/3/07
37
0
0
Near Parma
Visita sito
jEEK io NON faccio street,e non ho voglia di farmi prendere per il culo da gente che ha la meta' dei miei anni :D
Se conosci qualcuno che va bene in rampa e ha voglia di darmi delle dritte ben venga!.
Per quanto riguarda il raduno,va tranquillo che sta festa sul freestyle la voglio fare...
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito

non si è mai vecchi e nessuno è qui x prenderti per il culo!! c'è sempre da imparare!!
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
32
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
dai figa bisogna fare un ritrovino trial bmx ecc tutti quelli k girano in zona parma.. ale92 è poco affidabile.. lo dico x esperienza tira dei bidoni assurdi!!

guarda jeko che quella volta eri stato to in torto perche ti avevo detto che sarei venuto se ti avessi chiamato
e io on avevo chimato

comunque adesso ho piu possibilità di movimento e posso andare a fontanellato nel giro di 30 min

Jeko non far scendere la mia credibilita!!!!!!!!!!!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito

tu sei un tira pakki.. x 3 volte hai tirato il pakko!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo