Gomme per Cube Analog (sezione minima)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mottaro

Biker novus
31/3/18
2
0
0
32
Lombardia
Visita sito
Bike
Cube
Ciao a tutti, sono un lettore " silenzioso" e grazie alle molte discussioni all'interno del forum ho potuto capire molte cose sul mondo della MTB.
Da inizio anno sono un possessore di una cube analog 2018 (https://www.cube.eu/it/2018/bikes/mountainbike/hardtail/analog/cube-analog-greynred-2018/) e leggendo sul sito vedo che la mia bici monta cerchi ZX20 32H (credo siano degli Alexrims).
Ho provato a guardare sul loro sito ma non riesco a trovare delle tabelle o qualunque cosa che mi dica fino a che sezione minima di gomma posso spingermi; qualcuno di voi sa darmi una risposta?
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Ciao a tutti, sono un lettore " silenzioso" e grazie alle molte discussioni all'interno del forum ho potuto capire molte cose sul mondo della MTB.
Da inizio anno sono un possessore di una cube analog 2018 (https://www.cube.eu/it/2018/bikes/mountainbike/hardtail/analog/cube-analog-greynred-2018/) e leggendo sul sito vedo che la mia bici monta cerchi ZX20 32H (credo siano degli Alexrims).
Ho provato a guardare sul loro sito ma non riesco a trovare delle tabelle o qualunque cosa che mi dica fino a che sezione minima di gomma posso spingermi; qualcuno di voi sa darmi una risposta?
Ciao. Sono cerchi con canale interno da 20mm. Se non trovi una tabella di compatibilità del costruttore, puoi fare riferimento ad una generica, come questa di Schwalbe, ad esempio screenshot_0243.jpg da cui si evince che puoi montare in sicurezza gomme da 35-32mm.
 

Classifica mensile dislivello positivo