Gomme per BMX

HUGEen

Biker paradisiacus
ziopin12 ha scritto:

Allora, Diamond Back ha un background race(quindi solo pista) e si rivolge ad un pubblico con poche pretese, il carter in materiale trasparente sopra la catena ne è una testimonianza, dovresti moontarci delle gomme tassellate, quelle montate sono prettamente da street o rampa!Sinceramente la Rooster è di un altro "spessore" :-? !Non posso vedere se i perni ruota sono da 10mm o invece da 14mm come si dovrebbe, in quanto monta i pegs!
Per quanto riguarda la Kawa,,,lassa perde!Perni da 10mm e soprattutto credo che abbia la forcella piegata(all'indietro)!Ma può darsi che sia un effetto fotografico...che però non compare sulla Diamond Back!Io sono per la Rooster, sempre se sia ancora disponibile!
 

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito

...non c'è che dire, sai sempre come stupirmi!
Spero che la bituminosa sia appassita nel frattempo... :-?
..e con la lavatrice a che punto siamo? %$))
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Hey, contatta GEMINI qui sul forum che vende proprio una bmx, con i peg e tutto quanto per fare dirt e street c'ha pure il rotor per i back spin

non trovo il suo messaggio nel mercatino, ma a ben cercare dovrebbe ancora esserci, ora guardo meglio e te lo posto se riesco a trovarlo nella marea di post di vendita...

ciauz :-? :-? :-?

PS: non ricordo il prezzo, ma non credo fosse superiore a 200 euros...
 

ziopin12

Biker forumensus
Eheheh... che dire... mi becchi sempre!

Grazie dei consigli, io non ci capisco niente, so solo che ho un budget limitato.
Ma cos'ha il Rooster di particolare?

@ bob: aspetto il link...
 

HUGEen

Biker paradisiacus

Il Rooster ha di particolare che è una BMX e non una bmx! Spessore e giustezza di materiale!E' stata progettata per uso intensivo e non per ampliare la gamma d'offerta di una multinazionale come la Diamond Back(che cmq ha una notevole esperienza sul race e quindi sulle bmx in alluminio).
La bici a cui fa riferimento Bobbyes è una buona BMX, trattasi di una GT Jamie Bestwick...prova a mandare un mp a gemini...anche quella è un buon affare!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Ecco, proprio quella, ma il post non si trova...
ho cercato tutti i messaggi di gemini ma non appare...
prova a contattarlo in privato, è un mio amico di Modena,
l'ha usato veramente pochissimo, qualche volta sulle
rampe davanti a un centro commerciiale di Modena e basta...
un vero affare, è come nuova, l'ho provata pure io e
non c'ha un graffio!!!

ciauz

PS: Hugeen sempre tempestivo e informatissimo...

ciauz :-? :-? :-?
 

HUGEen

Biker paradisiacus

Ciao Bobbyes, prima di passare alle vie legali vorrei chiederti di rimuovere dal tuo avatar la foto che hai trafugato dal mio album d'infanzia o almeno pagarmi le royalties nell'ordine di 5 borlotti senza limite di tempo!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Hey Hugeen, ma quello della foto sono io quando avevo 2 anni!!!
Lo sentivo che avevo un gemello sparso per il mondo,
i miei erano stati vaghi quando gli avevo chiesto che fine aveva
fatto quello che giaceva in culla con me quando sono nato!!!


vabbè, ora 5 borlotti posso anche donarteli,
nel frattempo ho aperto un conto nella banca del forum,
spero mi frutti bene, non come ultimamente che tutti i
borlotti sono spariti alle Seychelles con un certo Marco....

ciauz :-? :-?

BORLOTTI: ecco fatto, te ne ho donati la bellezza
di sei!!! ehehehe, sono stato generoso??
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Beh, un mio amico canadese nel lontano 94 si è disceso il Gran Sasso su una bmx...stoico!!1000mt di dislivello su un sentiero impervio e a volte con passaggi trialistici!Ti sconsiglio di usare la bmx fuori da piste e salti per il Dirt!Brooklyn Machine Works(tanto per non dimenticarla! )realizza una bmx full suspended....roba da fuori de capa! :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo