Esistono gomme NON lisce per BMX? Roba OFF-ROAD tanto per intenderci, anche se la BMX non è che sia un mezzo per off-road... :8):
le hookworm da 20" non sono delle "specie di hookworm" visto che esistevano molto prima delle sorella da 24" e 26", almeno 2 anni prima.
vale ha scritto:Io invece sto cercando una gomma liscia da 20" che si possa gonfiare ad una pressione alta, per velocità pura.
Da un pò sto tentando di costruire un mezzo "particolare"...
ziopin12 ha scritto:Esistono gomme NON lisce per BMX? Roba OFF-ROAD tanto per intenderci, anche se la BMX non è che sia un mezzo per off-road... :8):
bobbyes30 ha scritto:vale ha scritto:Io invece sto cercando una gomma liscia da 20" che si possa gonfiare ad una pressione alta, per velocità pura.
Da un pò sto tentando di costruire un mezzo "particolare"...
Se stai cercando quelle slick esistono, come han detto altri qui, sono le Hookworm da 20 pollici.
Ma che bici particolare stai studiando??
Non starai facendo come padre Vanes di www.bikeworldextreme.it
che si è costruito una gravity bike partendo da una mtb front??
Dai un'occhiata al sito e ne vedrai delle belle... soprattutto
se clikki sulla bici verde ramarro a fondo home page!!!!
Vedrai che piega...
Ha fatto anche un esperimento con le ruote da 20" su una mtb,
ma alla fine toccavano i pedali per terra in curva... e non era
per niente stabile... però con i dischi da 200 sulle ruotine da 20"
sembrava un impianto da strada, tipo il Brembo da 320 mm su ruote da 17"...
ciauz :-? :-? :-?
ziopin12 ha scritto:Grazie raga!
Siccome una terza bici (da dirt-street) mi costerebbe troppo, pensavo di prendere un ferro di BMX e vedere com'è, anche se le cose sono molto diverse. Questo perché con la full o la bici da XC è un po' problematico...
Mi è venuta in mente l'ipotesi di fare un po' di FR con la BMX, olter che street.
A propo, nessuno di voi ne ha una da vendermi max 100???
ziopin12 ha scritto:FR nel senso di fare qualche sterrato per i boschi, qualche stradina, qualche drop, cazzarare, insomma.
Beh, certo che non vado in cerca di una bmx da supermercato. Se non sbaglio un paio di settimanefa giravano sul Mercatino 2 BMX, però il prezzo era un po' troppo elevato.
Non c'è altro?