Gomme Online!!!

MAURO MTB

Biker tremendus
Ciao,
io le ho sempre prese su internet e i siti migliori secondo me sono HIBIKE oppure CHAINREACTIONCYCLES (uno dei due a seconda del periodo e del modello di gomma che ti serve).

Prodotti OK e massima serietà!


Ciao Buon Acquisto!
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.448
946
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Salve, inanzitutto auguro a tutti voi un magnifico 2011!!!
Ora passo alle domande .. acquistate gomme online?? quali sono i siti migliori per prezzo e serietà? perchè le gomme non le ho mai comprate su internet..

aspetto vostri consigli!!

sempre comprate o su Hibike o su Bike24, insomma dove c'era il prezzo migliore spese di spedizione incluse.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.448
946
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
a dimenticavo tempi di consegna di hibike? dite che mi conviene aspettare la fine delle feste?

meglio che aspetti la metà di gennaio, non vorrei che i corrieri siano ancora "intasati".
comunque io gli ordini di solito li faccio il venerdì in modo da essere certo che la merce mi arrivi la settimana successiva, considernado anche la possibilità di avere un secondo tentativo di conegna nel caso non ci sia nessuno in casa la prima volta.
Non ho mai aspettato più di 3 giorni lavorativi coi siti tedeschi
 

saione

Biker superioris
26/7/10
846
11
0
61
LERICI
Visita sito
Bike
YETI 160E
Non dimenticate GLAMSPORT! Ho ordinato il 26/12....... Il 28/12 avevo la merce !!!!!
Sono efficientissimi e sempre disponibili
 

matteo_84

Biker marathonensis
Senza acquistare dall'estero,è possibile facendo un cerca trovare occasioni a prezzi simili anche in Italia.....a volte acquisto qui senza problemi....http://lnx.cavalieresrl.com

prova a fare una ricerca di "cavalieresrl" su questo forum, vedrai che ne escono delle belle , altro che occasioni!


per le ruote cmq ho sempre comprato su hibike, crc o dal sivende!

ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo