gomme nuove small block

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mrpenna

Biker superis
raga oggi ero in un pistino...e tirando un pò di salti x testarli mi son reso conto di cosa voglia dire nn aver gomme scorrevoli...(ho un nevegal e un bluegrove da 2e5..dei carroarmati)...
...facendo una fatica boia x far tutto il salto grande ke sarà sui 4 metri...

...ora preso dall euforia son andato a farmi il giro dei negozi x prendermi un paio di tabletop o holyroller...ma ke nn ho trovato...
...cosi ho preso queste

[URL]http://www.kendausa.com/bicycle/mountain.html[/URL]

le small block...le ho appena montate e volano...so ke nn so da dirt...ma vabbe...voi ke dite...?
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Le sto usando anche io e sono fantastiche!!!
Io però le ho gonfiate a 6 perchè hanno il fianco troppo debole :spetteguless:
 

mrpenna

Biker superis
raga provate oggi e van da paura!veraìmente delle scheggie...
...nn avrei mai pensato di trovarmici così bene...

...è vero di spalla son un pò morbide...ma nn ho sentito la necessità di gonfiarle a bomba...

...poi ho visto cmq ke in giro molti le usano ho visto un pò di foto...da provare raga!



bike%20nighttrain%202008-850.jpg
 

mrpenna

Biker superis
ottima scelta secondo me!!! me le volevo comprare anche io da montare sulla NS, ma poi ho preso le saguaro della geax, questi mini-tasselli offrono una scorrevolezza e un ottimo grip sui terreni compatti-semi morbidi....dai che al pistino ci divertiamo!!!!:-)

grande raw!l'unica cosa ho montato un 2e1...x ora mi ci trovo benissimo ma x nimis magari nn son troppo strette?era meglio un 2e3?
 

raw69

Biker marathonensis
grande raw!l'unica cosa ho montato un 2e1...x ora mi ci trovo benissimo ma x nimis magari nn son troppo strette?era meglio un 2e3?

si forse sono un pò streetine per lo slope...ma si fila lisci come l'olio uguale...:-)

@pasto: yessss....sono a Nimis...mi puoi riconoscere facilmente, se non giro mi trovi al chiosco che rintrono tutti con i miei discorsi, se giro vedrai che sono l'unico che gira initerrottamente su una transition colore raw...:smile:
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
si forse sono un pò streetine per lo slope...ma si fila lisci come l'olio uguale...:-)

@pasto: yessss....sono a Nimis...mi puoi riconoscere facilmente, se non giro mi trovi al chiosco che rintrono tutti con i miei discorsi, se giro vedrai che sono l'unico che gira initerrottamente su una transition colore raw...:smile:
vabbe va vedremo di beccarci allora...io bmx nera sfumato argento con alcune parti bianche, se mi vedi fatti riconoscere... caso mai se c'è qualcuno che beve the, sei tu no? ( se non ricordo male gli sfottò;) )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo