GOMME MICHELIN

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
secondo la mia esperienza la tenuta laterale è scarsa, poi dipende da dove e come ci vai, comunque è una buona gomma, io davanti ho montato una zmax da2.1 ciao
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
secondo la mia esperienza la tenuta laterale è scarsa, poi dipende da dove e come ci vai, comunque è una buona gomma, io davanti ho montato una zmax da2.1 ciao
 

viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito
pedro1973 ha scritto:
secondo la mia esperienza la tenuta laterale è scarsa, poi dipende da dove e come ci vai, comunque è una buona gomma, io davanti ho montato una zmax da2.1 ciao
In effetti i tasselli laterali delle Michelen li vedo un pò scarni per la tenuta laterale dell'anteriore.
Adesso la decisione è se considerare la scorrevolezza a discapito della tenuta( ho gia' problemi a non cadere con l'antariore super tassellata)
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Tutto relativo....Io le ho sia all'ant. che al post. sulla front . La tenuta laterale confrontando con gomme + cattive è scarsa. Se sei prudente
vanno bene. Sul post. la trazione è buona.
 

Classifica mensile dislivello positivo