• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gomme ibride per sentieri e città

TherealDanjo

Biker novus
24/5/20
1
0
0
Bressanone
Visita sito
Bike
Bulls Copperhead 3
Ciao a tutti,
Da ormai un anno ho iniziato ad usare la mia mtb (Bulls Copperhead 3) anche per andare in città (casa-scuola...) e ho notato che le mie schwalbe rocket ron (27.5x2.25") non scorrono proprio bene sull'asfalto e dato che è arrivato il momento di cambiare le gomme ero alla ricerca di qualcosa che scorresse bene in città e faccia in modo che io non mi ammazzi appena vado su qualche sentierino. Qualcuno avrebbe dei consigli(senza spendere 70€ a copertone)?
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.699
3.550
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Personalmente uso il Pacenti Pari Moto da 27.5x1.50 se vuoi qualcosa di più tassellato c'è il Panaracer Graveking SK oppure una via di mezzo come il Maxxis RE-FUSE.
In ambito cicloturistico si trova del materiale interessante tipo il Continental Contact Speed robusto e poco costoso specialmente nella versione con cerchietto in acciaio.
La scelta è molto ampia fai una ricerca per trovare quello che più si adatta alle tue esigenze.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo