gomme GF MONTALCINO

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...si si... proverò AD ARRIVARE innanzitutto, cmq sarà la mia prima gara, e siccome devo cmq cambiare le gomme alla mia 8.1 volevo kiedervi quale sia un tipo di gomma IDONEA al tipo di GF, rigorosamente a camera, non tubeless... :mrgreen:

Dateme na mano ke stòin crisi da scelta... :-?
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Ti potrei consigliare bene solo per coperture tubeless ma a grandi linee direi che potresti andare tranquillo con due Maxxis Crossmark. Io la monto al posteriore e mi ci trovo benissimo. Probabilmente all'anteriore monterò una maxxis Ignitor ma se non pioverà lascerò la Hutchinson Spider.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ok, ti ringrazio...io ero anke tentato dai GEAX, come "mooolti" dicono, barro ant e metzcal post, 2.1ant-1.9post
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.892
9.449
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
La gara si svolge su terreno scorrevole per cui una gomma semitassellata dietro va bene. Sull' anteriore un po' più di tassello non guasta mai, ma se ci sei abituato può andare bene anche una semitassellata. Dovessi correre io userei una Schwalbe Racing Ralph dietro e una Nobby Nic davanti, oppure una coppia di Nobby Nic. Questo sull' asciutto, se dovesse piovere molto un po' più di tassello sarebbe necessario.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.892
9.449
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
premesso che il post precedente è di dieci anni fa :spetteguless: il servizio meteo regionale della Toscana per domenica non mette acqua, né tanta né poca :nunsacci:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo