Ragazzi, sapreste consigliarmi un accoppiata buona per percorsi con rocce e radici umide? Ho cercato info ma di modelli per DH non si trovano molte discussioni inerenti...Ah, le cerco tubeless!
Con le prime high roller non era male .... ma se c'è fango sulle rocce ci vuole solo tecnica :)
Ho controllato ma non sono più in produzione...forse queste potrebbero essere le sostitute per restare in casa maxxis?la gomma specifica esisteva, per terreni umidi e scivolosi (ma non fangosi, per quelli c'è la wetscream)
maxxis swampthing, ne ho ancora un paio in garage e andavano veramente benone.
Non so se sono ancora in produzione, ma non credo, le mie sono stagionate ormai
oink o-o
la gomma specifica esisteva, per terreni umidi e scivolosi (ma non fangosi, per quelli c'è la wetscream)
maxxis swampthing, ne ho ancora un paio in garage e andavano veramente benone.
Non so se sono ancora in produzione, ma non credo, le mie sono stagionate ormai
oink o-o
e le Nevegal?Io ti consiglio le Kenda Excavator RSR per roccia e radici viscide, le Nexcavator RSR se oltre alle rocce viscide hai punti fangosi, scaricano meglio rispetto alle Exc perché hanno meno tasselli ma quelli presenti hanno una sezione moooolto generosa!!!
La mescola RSR è molto tenera, mentre la carcassa è fantastica!!!
P.S. poi siccome non vanno di moda costano poco
Ciao
Luca
Io ti consiglio le Kenda Excavator RSR per roccia e radici viscide, le Nexcavator RSR se oltre alle rocce viscide hai punti fangosi, scaricano meglio rispetto alle Exc perché hanno meno tasselli ma quelli presenti hanno una sezione moooolto generosa!!!
La mescola RSR è molto tenera, mentre la carcassa è fantastica!!!
P.S. poi siccome non vanno di moda costano poco
Ciao
Luca
Le kenda nello specifico usavano come più morbida la 50A e ora sono passate a una sedicente 42A, misura che probabilmente esiste solo in Cina (fu lanciata da maxxis) visto che lo strumento di rilevazione ha una tolleranza di