gomme dh da allenamento

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

general lee

Biker superis
secondo me le gomme che usi negli allenamenti devono essere lo stesso modello che usi in gara perché ti aiuta ad avere un feeling migliore col tracciato sul quale dovrai fare il tempo.. le gomme sono una scelta personale, derivante da varie prove sui vari tipi di terreni, condizioni climatiche ecc.. io ti posso consigliare le kenda nevegal perché dopo aver provato le maxxis mi sono trovato meglio, ma sicuramente ci sará chi ti dice che dopo aver provato kenda é passato a maxxis perché secondo lui sono migliori! se vuoi un consiglio provale di persona! e provarle non vuol dire farci una discesa, ma usarle per varie giornate in ogni condizione e ogni tracciato :celopiùg:
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
sono assolutamente d'accordo con generale lee. stesse gomme per allenamento e gara. a parte la pioggia e fango. al limite usa una mescola dura al posteriore (tanto per intenderci una 60 maxxis invece che 40,42).
personalmente tutta la vita maxxis minion. wetscream e high roller.
 

torbea

Biker serius
18/3/07
194
0
0
FFR CREW
Visita sito
sono assolutamente d'accordo con generale lee. Stesse gomme per allenamento e gara. A parte la pioggia e fango. Al limite usa una mescola dura al posteriore (tanto per intenderci una 60 maxxis invece che 40,42).
Personalmente tutta la vita maxxis minion. Wetscream e high roller.
concordo con macio le migliori....
Ot, ciao salvato' tutto bene ? Potevi venire anche con marco a les 2 alpes mi avrebbe fatto piacere vederti
ciao alberto
 

Fabioo89

Biker serius
25/6/11
197
0
0
novi ligure
Visita sito
sono assolutamente d'accordo con generale lee. stesse gomme per allenamento e gara. a parte la pioggia e fango. al limite usa una mescola dura al posteriore (tanto per intenderci una 60 maxxis invece che 40,42).
personalmente tutta la vita maxxis minion. wetscream e high roller.

Ho provato sia nevegal che minion...e ho trovato decisamente migliori i minion! Uso la 42 davanti e la 60 dietro e mi trovo veramente stra-bene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo