Gomme da Trail

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gizzeria

Biker superis
1/12/12
454
4
0
33
gizzeria
www.facebook.com
Rocket ron 29x2.25 tubeless e spalla rinforzata 610g - ETRTO 57-622
Ignitor 29x2.10 tubeless e spalla rinforzata 715g - ETRTO 52-622

Sono tutti dati che trovi sui siti dei produttori...
Li trovo tutti e due molto affidabili, sono due gomme con tassellature differenti e capacità d'aria differente, se pero fai percorsi con molto fango allora preferisco l'Ignitor comunque dipende anche dalla sensibilità e dal manico che hai!!!

niente fango....
 

gizzeria

Biker superis
1/12/12
454
4
0
33
gizzeria
www.facebook.com

gizzeria

Biker superis
1/12/12
454
4
0
33
gizzeria
www.facebook.com
Qualcuno ha mai provato il maxxis forecaster? Sembra una buona alternativa come versione un po' più aggressiva dell'ardent

Inviato dal mio Moto G 2014 utilizzando Tapatalk


io no...

cmq grazie a tutti per le risposte ho deciso per:

NN 2.35 snakeskin trailstar Avanti
RR 2.25 snakeskin pacestar Dietro

Per uso trailride piu AM che XC mi sembra un buon compromesso
 

FreeMat

Biker serius
22/9/11
104
2
0
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy
Ho piazzato sulla mia Hornet montata moooolto trail una NN 2.25 double defence anteriore e una Racing ralph 2.25 Double defence posteriore... Sui miei cerchi da 21 mm sono davvero magre... La RaRa la danno per 57 mm ed è 52 reali... La Nobby meglio... Avevo una ardent prima al post da 58 mm e per me avevo molta più trazione...
In compenso le pedalo benissimo sui trasferimenti su asfalto,per ora ho girato sul secchissimo,terra pietre radici e si comportano molto bene...vedremo...in particolare perché sono sceso come sezioni...avevo HR 2 da 2.3 ant e ardent 2.25 post...
 

Classifica mensile dislivello positivo