• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

gomme da 29

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.772
3.860
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Aspettiamo un pò, se non ottieni risposte a sufficienza ti sposto nella sezione 29.

Sbaglierò, ma la mia impressione è che in ambito 29 sia necessario accontentarsi di quello che si trova.

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
Aspettiamo un pò, se non ottieni risposte a sufficienza ti sposto nella sezione 29.

Sbaglierò, ma la mia impressione è che in ambito 29 sia necessario accontentarsi di quello che si trova.
hahahahahaha c'è nè per tutti gusti....dai copertoncini..da corsa alle 2,50...alla domanda originale mancano un paio di info...che ci vuoi fare...con la "cosa"...xc forca rigida aka ant barro race post...gf con forca forcante WTB nano ant.e post...fango...maxxis ignitor...confort
Kenda Small Bloc....se vuoi togliere peso Schwalbe Furious Fred...dipende da che dipende

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
io ho riportato le stesse gomme che ho nella 26, nella versione da 29, e mi trovo da dio,
davanti specialized s.work capitain 2.0 posteriore sempre specy fast track 2.0

anchio ho le capitain 2.0 davanti,ma dietro renegade 1.95,sempre specialized
daltronde è cosi che monta da quando lo comprata.
son rimasto impressionato da quella dietro,a vederla non ci dai na lira,ma poi sul campo
fa la sua sporca figura,ma devo ancora provarla su molto fango......
p.s. dove posso trovare i prezzi e modelli delle gomme specialized?sui siti di vendita online non le ho ancora trovate.

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Se gareggi interessanti possono essere le rocket ron di Shwalbe. Oppure, se vuoi tirare al massimo col peso c'è la furious fred sempre di shwalbe, ma è praticamente slick....
Le coperture specy sono ottime, neanche troppo pesanti. Se poi passi a latticizzarle e usate sui 2.0 atm cambiano ancora volto, in meglio... (perlomeno così è stato per la mia The Captain 2.0).

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com

specialized capitain 29 da 2.0 di listino 38 euro
specy fast track 29 da 2.0 di listino 35 euro

pesate oggi dal sivende, compresa di piccola conf di imballaggio 650 gr sia fast track e capitain

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
specialized capitain 29 da 2.0 di listino 38 euro
specy fast track 29 da 2.0 di listino 35 euro

pesate oggi dal sivende, compresa di piccola conf di imballaggio 650 gr sia fast track e capitain

credo sia un buon compromesso di prezzo/peso
ma ripeto :possibile che non trovo un sito che faccia vedere i modelli nonche prezzi delle gomme specialized?io mi ci ributto alla ricerca............ciao
ops.bastava cercare nel sito specialized italia,viste le gomme che dicevi,terrò presente.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo