Gomme 27.5 Plus

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Arrivato Il Chaoyang Hornet 2.8; facile da montare e latticizzare, abbastanza robusto di spalla, molto slim e bassino di diametro (a occhio sui 72cm); mescola duretta, tasselli ben disegnati, un po' fitti. Presto lo provo e lo misuro.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
sulla mia in origine c' erano anteriore purgatory ( che ho subito tolto perchè davvero inadatto ) e ground control. quest' ultima mi è piaciuta, aderenza al di là delle mie aspettative anche se la tassellatura poco pronunciata era poco efficace sullo smosso. in compenso molto scorrevole. è durata poco, ma si è ben comportata.

ora ho anteriore nobby nick snake skin trailstar da 3, e mi ci trovo bene.

posteriore wtb bridger sempre da 3: ha il difetto di esser debole di spalla, i 1200gr di peso sono tutti sul battistrada ( la mia ha anche il battistrada un pò deformato ) ma ha un' aderenza davvero notevole in ogni frangente: trazione, frenata e tenuta laterale sia su asciutto che su tererni un pò umidi.

uso 0,8 bar anteriore e 1,1 posteriore, e per i miei quasi 100kg ( nudo ) trovo siano le pressioni giuste.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.476
3.480
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Arrivato Il Chaoyang Hornet 2.8; facile da montare e latticizzare, abbastanza robusto di spalla, molto slim e bassino di diametro (a occhio sui 72cm); mescola duretta, tasselli ben disegnati, un po' fitti. Presto lo provo e lo misuro.
interessante, pensi di usarlo come posteriore suppongo?
resto in ascolto, riesci a farci sapere anche il peso?
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Sulle misure non sono chiari... I cannoli sulla descrizione li fanno da 26x4,8 e nelle specifiche tecniche da 26x4.... Dipenderanno dal ripieno??

Credo che la misura giusta sia 26x4

Certo che in un 4,8 ci starebbe più crema pasticciera
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
non so come siano i cannoli, ma io ho 2 Bomboloni e sono deboli di cialda ... ehm, di spalla .... con tasselli molto fitti, li tengo al posteriore per consumarli , però sono molto scorrevoli .... all'anteriore a breve monterò un Trax fatty 3.25, vedremo il suo comportamento
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Da quanto leggevo i Vittoria Cannoli da 3.0, prezzo al pubblico € 99.

Secondo me folle, con quel prezzo me ne prendo due e mi avanzano ancora degli spiccioli.
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Mister, mi puoi comunicare diametro e larghezza del NN 3.0, per favore?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
anche oggi ottima prova del wtb bridger posteriore: gomma che mi convince sempre più. cominciano gli inevitabili segni di usura, e los tesso discorso vale anche per il nobby nick trailstar anteriore che però svolge il suo sporco lavoro da 3 mesi ormai.

magari il paragone non calza molto, ma dopo 3 mesi d' uso del magic mary trailstar da 26 l' usura non era così evidente.
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn

A me gli schwalbe durano 800-1k km dietro e 3k davanti (a prestazioni decenti).
 

Classifica mensile dislivello positivo