gomma schwalbe crazy bob

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

smanettone ribelle

Biker serius
29/6/11
151
0
0
Ceccano (FR)
Visita sito
[URL]http://www.schwalbe.de/it/it/produkte/mtb/produkt/?ID_Produktgruppe=49&ID_Produkt=208[/URL]

che ne pensate?? è buona per lo street???ce qualcosa che secondo voi e la piu gettonata e migliore?ho visto qualcosa della maxxis ma non saprei...senno le originali che avevo specialized rithm non mi sono trovato poi cosi male...voi che ne dite?

ci sono le

geax tattoo oppure le booze

DMR SuperMoto

loader.gif
javascript:qtag.closeFeedback();
 

smanettone ribelle

Biker serius
29/6/11
151
0
0
Ceccano (FR)
Visita sito
io ora ho i 26 ma sto valutando di passare a cerchio piu piccolo

cmq della maxxis proprio la dth guardavo....mi affido a voi e la vostra esperienza in quanto io non ho provato molte gomme..e non vorrei trovarmi a ruzzolare le scale per un atterraggio un po sporco o in laterale

le tabletop mi sembrano un tantino troppo "tassellate" ecco perche vedevo le crazy bob
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
in realtà sono un po' tassellate ma sono tassellate bene! nel senso che magari nelle maxxis holy roller si sentono i tasselli mentre nelle table top no...


per le 26 street in ordine di importanza ti consiglierei maxxis dth,schwalbe table top, kenda npj, tioga fs100


per le 24 tioga power block e tioga fs100
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo