Gomma Post

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
Salve ragazzi, chiedevo consiglio su che gomma montare al posteriore, facendo free ride come tipo FinaleLigure, vorrei una gomma che vada bene un po' su tutto e che sia pedalabile nei limiti, ovviamene nn da gare da xc, davanti pensavo ad una maxxis minion DH che ne dite???

Consigli????
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
Le userei solo per andare a fare i giri solo discesa credo, normalmente uso albert e fat albert di swalbe...

M al post vanno benne le height roller??? anche sul bagnato????
 

kaio

Biker assatanatus
Le userei solo per andare a fare i giri solo discesa credo, normalmente uso albert e fat albert di swalbe...

M al post vanno benne le height roller??? anche sul bagnato????

Precisando che il feeling con un pneumatico è molto soggettivo... io con le High Roller mi sono sempre trovato benissimo sia in asciutto che su terreni umidi... se poi c'è fango allora ci sono altre gomme più indicate...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ma nn sono un po' troppo ciccione 2.5 dietro??
Si un po' pedalare, cmq è un treno di gomme che userei nelle uscite solo discesistiche solo che se c'è qualcosa da pedalare nn voglio sputare l'anima...
Ecco mi hai anticipato tu,ti volevo chiedere che uscite prevalentemente facevi...io le monto sulla DH ma ci faccio anche freeride quindi immagina pedalare una biga da 20 kg con monocorona da 38 denti...tranquillo sono scorrevoli in maniera esagerata!
 

Classifica mensile dislivello positivo