Gomma Maxxis O Monty???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Myky

Biker superioris
ok le monty sono belle scorrevoli! maxxis sono potenti tra grip scorrevolezza! try-all non scorrono ma grip assicurato! sarei interessato alla nuova gomma monty da 2,7"... PAURAAA
sai per caso se è fango pesante?? io consiglio i tassselli alti! ma appena passato il vango rimetti monty!! manda foto della monty tire!!
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
Ho notato che la maxxis ha un buon grip però mi trovo molto male qnd sono su una ruota su sassi arrotondati o spigoli,spancia troppo!!se la gonfio di più poi diventa troppo secca e non me gusta...
La monty assorbe di più le "spanciate" ed è più dolce negli atterraggi...alla fine è tutto molto soggettivo e dipende da come uno gira.faccio la foto e appena riesco faccio vedere il gommone monty
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
io adesso c'ho davanti la maxxis e dietro la try-all.... grippa che è una roba assurda, però è un po piu pesante della maxxis e si sente la differenza, soprattutto negli allunghi.... la maxxis l'ho levata xke mi faceva girare i --------..... appena si bagnava un attimo diventava vasellina....
 

xxtony

Biker superis
24/3/06
491
0
0
Fabriano
Visita sito
-STE- ha scritto:
Ho un grosso dubbio...:lasciare la gomma modello nuovo della monty a metà vita o una gomma maxxis nuova??domenica c'è una gara su terra e non so quale montare...La monty è usata,più larga e mi ispira di più,però l'altra è nuova...:cry:

la maxxis sensa dubbio ! ! ! %$)) SENNO=:scassat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo