gomma dh scorrevole?

giuanin89

Biker serius
19/2/15
254
172
0
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 tuned
Ciao a tutti regá, ho bisogno di un consiglio. Voglio montare al mio frontino da enduro che uso per allenarmi una gomma scorrevole in pedalata ma tosta quando è il momento di scendere. Il problemaè appunto trovare questo connubio, perché con la rock razor di shalbwe andavo benissimo in pedalata e devo dire pure a scendere ( sull'asciutto o non fangoso) ma alla prima roccia, nonostante la spalla snakeskin, camera bucata e pure quando l'ho latticizzata (ho addirittura tagliato la spalla). Con l'high roller da dh nessun problema del genere, mai bucato pure a pressioni di 0.8, ma a parte il peso a cui non faccio troppo caso, trascinarla per parecchi km è pesante. Esiste uno pneumatico scorrevole ma con spalla dura tipo dh? Io giro sempre in zone per niente fangose, con terra battuta e sassi in alcuni casi pure taglienti. Grazie dei consigli
 

gatz

Biker serius
26/12/12
194
24
0
Mogoro(OR)
Visita sito
Bike
Cube Stereo HPA 120 29"
Maxxis Aggressor Double Down [emoji6] ma costa un bel po' , in alternativa anche la versione Exo non è male in quanto a robustezza e costa la metà, come scorrevolezza è su ottimi livelli e con un buon controllo, ovviamente per utilizzo unicamente sull'asciutto!

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

giuanin89

Biker serius
19/2/15
254
172
0
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 tuned
Mi sono scordato un particolare non trascurabile. Mi serve 26. Grazie intanto guardo, ma la prima mi sa che non c'è 26
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo