Gomma anteriore

1961omo

Biker popularis
21/10/08
46
0
0
Cecina
Visita sito
Ragazzi vorrei una dritta: devo cambiare il pneumatico anteriore (attualmente ho un Michelin hard terrain 26x2") con uno che abbia un bel pò di grip, in quanto con l'attuale, visto i terreni umidi di questa stagione, ho rischiato varie cadute; visto che per ora san cu...lo mi ha voluto bene, per non sfidare oltre la sorte, che pneumatico montare?
Mi piacerebbe la geax gato, di cui ho letto vari post in cui se ne parla bene, ma dal mio sivende ha solo la misura da 1,9", e qui mi è sorto il dubbio: sarà troppo stretta per l'anteriore?
Voi cosa mi dite?
Altre gomme in alternativa?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Giuliano
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
CIAO

Prova i KENDA NEVEGAL 2.1 all'anteriore sono una vera bomba, anche al posteriore iul gripp è ottimo solo che magari in alcune situazioni perdi un po in scorrevolezza ma ripeto, sull'anteriore sono fantastici
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Ciao, non ho ancora provato casa schwalbe attualmente (vista la stagione) ho due michelin XCR MUD da 2", penso che la poca tenuta che lamenti non sia tanto per la sezione ma per il fatto che le tue gomme siano dry & hard. Sempre in casa francese se vuoi sezione maggiore puoi provare le

DH MUD 3 da 2,20" Muddy, slippery downhills
  • Excels when you need traction most
  • Tear-resistant knobs
Downhill pros know that the Michelin DH Mud 3 is the tire of choice for muddy, rutted courses. With the most aggressive knob pattern of any Michelin tire, the DH Mud 3 was designed especially to handle the toughest descents. Its remarkable stability and traction immediately inspire confidence and encourage you to push the limits as far as you dare. The DH Mud 3 sets the standard for extreme-condition tires.


ImageServlet

Le racing Ralph mi sembrano un pò poco tassellate però non vorrei confondermi con le furius fred.........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo