Ballaround Biker superioris 30/10/02 993 7 0 45 Sanremo www.effebicicli.it 29/4/03 #1 Oltre alle ginocchiere usate anche protezioni per i gomiti? Prodotti MTB scontati
ugosugo Biker superis 1/2/03 384 0 0 63 Milano/Maccagno Visita sito 29/4/03 #2 Io sì, uso delle Acerbis morbide che stanno tranquillamente sotto le maniche
Felix Biker ciceronis 9/11/02 1.464 0 0 62 Ravenna Visita sito 29/4/03 #3 Ballaround ha scritto: Oltre alle ginocchiere usate anche protezioni per i gomiti? Clicca per allargare... Si....Ufo http://www.ufoplast.it/gomit.html oppure Fox 911 (comprate ad un prezzaccio tempo fa su un sito americano) Un consiglio...non sottovalutatele sono importanti quanto le ginocchiere..... Un socio di pedalate si e rotto un gomito per una caduta banale lo scorso anno...4 mesi senza bici e 6/7 senza discese tecniche. Felix
Ballaround ha scritto: Oltre alle ginocchiere usate anche protezioni per i gomiti? Clicca per allargare... Si....Ufo http://www.ufoplast.it/gomit.html oppure Fox 911 (comprate ad un prezzaccio tempo fa su un sito americano) Un consiglio...non sottovalutatele sono importanti quanto le ginocchiere..... Un socio di pedalate si e rotto un gomito per una caduta banale lo scorso anno...4 mesi senza bici e 6/7 senza discese tecniche. Felix
ugosugo Biker superis 1/2/03 384 0 0 63 Milano/Maccagno Visita sito 29/4/03 #4 Felix ha scritto: [ Un consiglio...non sottovalutatele sono importanti quanto le ginocchiere..... Felix Clicca per allargare... Sono d'accordo! :-?
Felix ha scritto: [ Un consiglio...non sottovalutatele sono importanti quanto le ginocchiere..... Felix Clicca per allargare... Sono d'accordo! :-?
Lava Biker marathonensis 30/1/03 4.186 13 0 Seano (Prato) Visita sito 1/5/03 #5 Io ogni volta che sono caduto ho battuto sempre più forte i gomiti che i ginocchi... :shock: W le protezioni (che devo ancora comprare...)
Io ogni volta che sono caduto ho battuto sempre più forte i gomiti che i ginocchi... :shock: W le protezioni (che devo ancora comprare...)
S stefanos Biker novus 2/3/03 10 0 0 Visita sito 1/5/03 #6 Confermo l'utilita' io da quando ho le gomitiere d'istinto quando cado cerco di proteggermi con i gomiti per attutire l'impatto.
Confermo l'utilita' io da quando ho le gomitiere d'istinto quando cado cerco di proteggermi con i gomiti per attutire l'impatto.