Gomitiere DH-FR Ufo Plast mod. MTB6103

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
anche io ho il vecchio modello (identiche colore tutto nero)
le uso in configurazione standard con elastici incrociati e non mihanno mai dato problemi!

mah, io le avrò da 4 anni, e tutte le gare/volte in cui le ho usate quando mi sono schiantato mi sono sempre rovinato il gomito cadendo==> utilità quasi nulla, senza contare che quando le metti devi stringerle a manetta==> gran fastidio, dopo di che quando ci corri te le ritrovi sul polso==> fastidio immondo.
Ho provato anche quelle morbide della ufo con la rete e le ho trovate molto più funzionali.
MTP6176_2353_353.jpg
.

Ah! tra l'altro un paio di settimane fa mi hanno prestato un paio di axo sulla falsa riga di queste della ufo con gli elastici incrociati, e se vogliamo facevano anche più schifo poichè scendevano da paura.

Da qui i miei dubbi sull'obbligo di protezioni che non proteggono, ma obbligatorie.
 

LividoDH

Biker superioris
23/8/04
881
-34
0
58
San Marino
Visita sito
Scusate il ritardo della risposta ma ero ancora in giro per qualche discesa in bici purtroppo ho finito anche io le mie vacanze. Il prezzo delle gomitiere è 33,00 euro ,listino 2009.
Probabilmente quelle pagate 45,00 erano le vecchie gomitire di due anni fa , differivano per la fascia in lycra come sul medello Enduro mentre nei nuovi modelli è stata tolta per ragioni di costi, e abbiamo ridotto anche il prezzo.
Controllate e fatemi sapere.
 

LividoDH

Biker superioris
23/8/04
881
-34
0
58
San Marino
Visita sito
provatela così poi mi raccontate a sx quella modificata a dx quella originale:

Ciao Demach, l' elastico incrociato a noi è sembrata la soluzione migliore anche se più ingombrante rispetto a come le hai modificate tu, ma rimanevano più ferme ,rifaremo il test alla UFO.
Nel frattempo grazie per il test che hai fatto, alla fine il prodotto migliore è quello che nasce dalle osservazioni di molti utilizzatori perchè grazie al feedback tutti i prodotti si possono sempre migliorare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo