• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

goduria ineguagliabile

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Situazione: strada sterrata a 2200 di altitudine, panorama mozzafiato, stiamo facendo una sosta per riposare. Improvvisamente da una traccia sterrata che arriva da una pista da sci bella ripida sbucano uno dopo l'altro 3 fuoristrada che tiravano a tutta le ridotte e senza rallentare ci passano accanto non curandosi minimamente di non impolverarci e di non soffocarci con le loro fumate nere e si allontanano nel polverone. Da dietro i finestrini ridacchiavono pure sti maledetti.
8-)
Ma...
8-)
...nemmno 5 minuti dopo ne vediamo uno impantanato fino alle portiere in una pozza di fango dove si era deliberatamente cacciato (allusione manzoniana) con gli altri due che cercavano di tirarlo fuori a traino, ma in vano. E intanto le ruote che giravano non facevano altro che rendere la buca più profonda.

Credo che a questo punto sia superfluo descrivervi le risate che ci siamo fatti noi (eravamo una quindicina) passandogli accanto con dei bei sorrisoni a 32 denti. Gli ultimi del gruppo mi hanno riferito che dopo un po' il "pilota" si è arreso, ha spento il motore ed è uscito dalla macchina. Probabilmente è ancora là adesso, speriamo che il fango si secchi e gli intrappoli a vita il veicolo.


Siete tutti invitati a fare messe nere, macumbe e riti vudu.
 

Freshness

Biker superis
18/5/05
385
15
0
Torino
Visita sito
Bike
Specialized
esite una giustizia divina questa è la prova....!!! :-?
Per curiosità, dove eravate che magari se passo da quella strada e lo trovo ancora lì te lo saluto!! %$))
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Conosco il tipo di godimento, ne ho provato uno simile l'anno scorso.
Eravamo solo in due, stavamo salendo da un sentierino ripido e molto faticoso, in alto abbiamo trovato a sbarrarci la strada un bigolo con un mercedes 200 E (un milanese) sulla strada sterrata... Questo ci ha fatto fermare per riuscire a passare, poi ci siamo messi poco più avanti su uno slargo a prendere fiato, il tipo è venuto li, ha strombazzato perché voleva infilarsi proprio dove stavamo noi; ci siamo levati dalle palle e siamo saliti ancora un po' prima di riprendere la sosta.
Poco dopo il furbone ha deciso di rimettersi dove era prima (allo sbocco del sentiero) a fare inversione, ha puntato il retro verso la valle poi quando ha iniziato a tentare di andare avanti la sua pesante berlina si è messa a pattinare senza avanzare di un mm...
Pensate che ha pure avuto la faccia tosta di chiedere una spinta a noi dopo averci scassato le @@ per ben due volte... Noi stavamo discutendo per scegliere il sentiero per continuare, alla sua richiesta siamo partiti ognuno nella direzione che riteneva migliore (sapevamo che le due vie si ricongiungevano) senza nemmeno degnarlo di risposta. Dopo aver guadagnato un centinaio di m di dislivello ci siamo ritrovati e guardando verso valle lo abbiamo visto ancora li, nella medesima condizione in cui lo avevamo lasciato :-?
Spero tanto che lo abbiano soccorso quelli della forestale 8-)
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
56
Riviera di Levante
Visita sito



Dio c'è....ora c'ho le prove!.....


ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo