Go Pro hero 3 black consigli sd e funzionamento

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

renaso

Biker novus
29/7/13
2
0
0
Visita sito
Ciao Ragazzi è il mio primo post, sono Luca e ho appena ricevuto in regalo la gopro hero 3 black edition.
Nella confezione non è inclusa la micro sd e ovviamente devo comprarla.

Chi di voi ne ha una gopro mi potrebbe consigliare la scheda da acquistare? pro e contro, conviene solo una 32 gb o direttamente una 64 senza pesarci più?

Non l'ho ancora accesa, tanto senza sd che cosa posso farci??? ma leggendo sul web qualcuno dice che a seconda della velocità della sd cala o aumenta la durata della batteria della hero quindi vorrei da voi anche consigli su questo aspetto se ci avete già sbattuto la testa.

Per ultimo solo una nota negativa verso la gopro... veramente non esiste un forum italiano ufficiale della gopro? io non l'ho trovato..
Togliendo quello di facebook perchè decisamente non ha senso mettere un forum dentro ad un social, visto che ancora ci sono umani non iscritti a FB

Grazie
 

renaso

Biker novus
29/7/13
2
0
0
Visita sito
Ok, presa la sandisk classe 10 64gb.
oggi per la prima volta ho provato a fare un video.

1° collegando la hero con la sd inserita al pc windows 7 non riesce ad accedere alla periferica e quindi non mi vede il disco rimovibile al suo interno...
Ho provato su un pc con XP e niente.. non la vede.. si mette in carica solo la batteria.

2° ho inserito la micro sd nell'adattatore e sono riuscito a scaricare foto e video nel pc. I video riesco a vederli solo con il sw gopro cineform e comunque mi vanno a scatti (è la mia scheda grafica che fa schifo??)
li proverò sulla tv hd.

3° spegnendo la gopro ogni 5 secondi lampeggia il led di stato davanti blu (il display si spegne) non riesco a spegnere la videocamera, cioè arrestare quel led se non togliendo la batteria.

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo