GO PRO a Livigno dove posso trovarla??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
io un'anno e mezzo fa cercavo la prima oregon uscita è l'aveva un solo negozio e costava di più che all'iper vicino a casa...

se non ricordo male di ciclismo c'è solo un negozio in centro, la puoi trovare in qualche negozio di elettronica(ma non tanti)...ma per i prezzi il mio consiglio è "lassa sta'"

l'ho già scritto in alcuni post... livigno conviene per sigarette, benzina, zucchero, il resto è solo furto(nessuna convenienza)...

ciao
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
io un'anno e mezzo fa cercavo la prima oregon uscita è l'aveva un solo negozio e costava di più che all'iper vicino a casa...

se non ricordo male di ciclismo c'è solo un negozio in centro, la puoi trovare in qualche negozio di elettronica(ma non tanti)...ma per i prezzi il mio consiglio è "lassa sta'"

l'ho già scritto in alcuni post... livigno conviene per sigarette, benzina, zucchero, il resto è solo furto(nessuna convenienza)...

ciao

Quoto, sono veramente rare oramai le cose su cui si risparmia. Persino il cioccolato è caro..
Il negozio di MTB lo trovi sulla destra se ti lasci la piazza (dove ci sono, o meglio c'erano i bagni pubblici). E' abbastanza grande e ben fornito, ma i prezzi sono poco più bassi che da noi.
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
ragazzi grazie mille a tutti per le segnalazioni!

visto che già sarò a livigno per girare al mottolino mi son detto: perchè non provare? un giretto in centro nel pomeriggio me lo faccio, se non trovo la camera almeno uno speck me lo prendo!!:spetteguless:
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
devi andare in trentino per lo speck, qui puoi comprare lo breasaola...che io mi ricordi solo due negozi erano l'avevano strepitosa e costaavano meno degli altri...uno è uno spaccio di sola bresaola in centro livigno (e nel seminterrato) e l'altro è subito dopo (sulla sx ed è piccolo) il primo distributore (il migliore) che trovi dopo il foscagno (sulla dx devi attraversare un ponte)..
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
è la macellaria con davanti un piccolo spiazzo per parcheggiare e con un piccolo market attaccato ??

xkè se è lui se un grande...io non mi ricordo mai il nome
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
allora regalaci un po' di reputazione...:spetteguless:..

se passi dalla malga trela sopra il laghi di cancano, portati via una forma di formaggio che fanno loro in quota...costa anche poco

ciao :-?:prost:
ps: non ingozzarti di pizzocheri che poi in discesa rischi :ronf:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo