News Gli sconti del Black Friday per i biker

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.624
4.766
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..ecco..le x01 le sto trovando veramente ottime..le ho prese in offerta parecchi mesi fa fra i 32 e i 34 euro e mi stanno durando ben piu del doppio di gx o slx che ho sempre usato..ne valgon la spesa se trovate a prezzo

Reactions: lorenzom89

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.537
33.362
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Vero… era più per curiosità visto che @AlfreDoss la usa e ne parla bene , quindi ho approfittato

Reactions: Nitros

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.273
3.629
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
..ecco..le x01 le sto trovando veramente ottime..le ho prese in offerta parecchi mesi fa fra i 32 e i 34 euro e mi stanno durando ben piu del doppio di gx o slx che ho sempre usato..ne valgon la spesa se trovate a prezzo
Sotto i 40 è un prezzo buono. Ora come ora non lo ritrovo da nessuna parte.
Il ricarico sulle catene è esagerato e mi chiedo certi negozi quante ne vendano: per la stessa catena puoi trovare prezzi tra i 50 e i 100 € (xx1 12v): una follia! Le x01 ora sono attorno ai 45 € come prezzo base. Ne devo prendere tre, perciò speravo in un prezzo da saldo.

Edit: intanto vedo che hai un telescopico d'avanzo...

mrslate

Biker extra
7/9/16
772
160
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
I mei e suoceri hanno una casa a Genova e a volte ci andiamo, feci la spesa al Carrefour …nemmeno a Milano Montenapoleone … roba da matti, una rapina
Sì ricordavo avessi parenti a Genova ( considera che Genova città è anche più economica rispetto alla riviera)
Oggi ero a fare spese x Natale a Serravalle: qualità oro Lavazza 250 gr prezzo coop in zona 7 euro e rotti, iper Serravalle 5,30 a memoria), giusto per rendere un’idea, poi leggi i giornali e ti dicono spese di distribuzione, costi di traporto e logistica e una serie di musse galattiche che raccontano ai giornalisti e loro se la bevono….

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.273
3.629
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Beh penso lo facciano per aumentare la propria banca dati e poi mandare offerte.
Non solo, sono siti che puntano all'acquisto compulsivo. Se sei iscritto ti senti più incline a ordinare. Se hai già l'account ordinare è più veloce. Sono iscritto anche a Veepee, su cui ho fatto ottimi affari, e in quel caso ad es. il carrello si svuota in automatico dopo 15 minuti (con un countdown in bella vista) se non lo modifichi (aggiungendo o levando articoli) o non ordini nel frattempo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo