• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gli incentivi

grignolino

Biker popularis
14/4/09
46
0
0
bruino(to)
Visita sito
Ciao a tutti sono appena tornato dal negozio qui in valle quasi mono-marca Specialized.
Aveva fresco fresco il fax della casa con i prezzi e il regolamento incentivi.
Praticamente a partire dal 5 maggio viene applicatto uno sconto del 30% fino ad un massimo di 700 euro che rimane tale anche per bici sopra i 2100. Mi diceva che forse ma forse verrà applicato anche ai soli telai...
Mi ha proposto la epic comp in alluminio freni a disco a circa 1800euri con 400 euro in più l'allestimento più fico..
la stumpjumper full sui 1500 e qualcosa meno quella front però montata con componenti migliori...
Mi scuso per i pochi dettagli e le imprecisioni però mi pare non siano male questi incentivi...che dite?
Ora il dubbio mio rimane sempre se stare su una biga da 1700 che passa a 1250 o cogliere la palla e prendere un mezzo da oltre 2.2 che viene via a 1500...anche se a detta sua ha un telaio nettamente migliore anche se montato con componenti meno pro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo