• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gli imboscamenti....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
Ma voi, girando per i boschi, in certi momenti non vi siete sentiti "di troppo"? di imbattervi in situazioni piccanti?

Dalle parti dell'empolese, sul Montalbano, il pendio molto dolce e l'elevato numero di stradine facilitano la costituzione dei "trombodromi" (si può dire? ), e spesso capita di imboccare un sentierino e trovarsi a sfilare in 20 di fianco ai vetri appannati di una macchina , magari alle 10 di domenica mattina ...

Dona
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
1)in una zona collinare/boscosa makkina in pieno sterrato...come cavolo c'è arrivata?? buuuuuuu????

2) nel bosco tra ginosa marina e castellaneta marina (ta) 2 tende con 2 coppie... e va bhe...

3) un'uscita notturna, 2 su un telo da mare in mezzo ad un uliveto...ahaahah
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
qua da me non ho mai visto scene del genere...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
giro soft nelle campagne del mio paese e un personaggio fermo in mezzo alla strada di campagna con una mignott.ona( nel vero senso della parola) che se lo cavalcava con tanto di grida....non sapevo se passare a fianco o cambiare strada.....poi mi sono detto fankulo al mignott..aro io passo di qui!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
sud italia...puglia...ehm forse da voi fa un po' fresckino la sera...

cmq capita, capita aaahahhhaahah...la cosa assurda ke nn si sa cosa fare...di solito scoppio a ridere ahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo