• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gli diamo una mano, che dite?

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
ciao Bikers Umbro/Marchigiani
su facebook c'è una pazza che vuole fare una cosa meravigliosa:
vuole partire da Ventimiglia e arrivare a Reggio Calabria e fin qui.... TUTTA IN MTB PER MONTI !!!!!!!!!!!!!!!! :-?

cmq passerà tra i nostri monti....
gli buttiamo giù una traccia con i fiocchi
con tanto di punti d'appoggio (se qualcuno la vuole/può ospitare è meglio)
e per chi lo può fare l'accompagnamo?
che ne dite?

PS il sito per chi ha facebook
http://www.facebook.com/traversataalpi.mtb.3
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
gli ho già dato la mia disponibilità, aspetto solo più informazioni

perfetto, quando butterà giù le date vediamo di organizzarci
che dici gli facciamo fare le creste del cucco fino a Valsorda, poi si prosegue fino al Gemmo e si scende a Pioraco per poi fare asfalto (o cmq stradine) fino a Muccia?
come programmino non male eeeeeeeeeeeeee
sentimo pure [MENTION=64171]leogiordani[/MENTION] e/o [MENTION=68031]smilzon[/MENTION]
 

smilzon

Biker cesareus

non è male per niente, bisogna trovargli un alloggio...
 

leogiordani

Biker superis

Con Fabrizio Castelli abbiamo dato la nostra disponibilità .
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Mamma mia quanto me venuta voja de partecipà pure a me a 'st'avventura... partendo da Ventimiglia e arrivando a Reggio C.

Cmq me sa che 'maccontento di uno o due giorni dalle nostre parti
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Scusate il breve OT, ma ho letto della Tirreno-Adriatico in mtb.
Siccome ho avuto questa avventura, successivamente alla quale avrei intenzione di fare come fioretto, in caso di condizioni di salute buone, dall'Adriatico al Tirreno in mtb a tappe, passando dai Sibillini, qualcuno di voi può essermi di aiuto?
[MENTION=21852]barbonis[/MENTION] mi ha già dato un paio di tracce (Amandola-Norcia Cerreto-Spoleto), un'altra un amico romano da Capranica a Civitavecchia. Mi manca tutto il resto.
FINE OT
Per rimanere in tema credo che andrò ad incontrare la temeraria in zona Passo del Giogo, vicino a Scarperia (FI). A quanto ne so vorrebbe anche fare la traversata dello stretto a nuoto e la salita in cima all'Etna di corsa, in quattro giorni .
Saluti
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
ciao, io l'ho studiata per un sacco di tempo sul tracciato Follonica Grottammare. Ti dico subito che provare a farla tutta in sterrato è un lavoro improbo che ... non sono riuscito a concludere. Perciò quest'anno l'ho fatta in 5 giorni (passando appunto per tutti i monti che ho incontrato, Amiata e Sibillini compresi) ma accontentandomi di fare un po' di bitume (al 90% tutte strade secondarie). Anche Emil del forum ha fatto quest'anno un tracciato un po' più a sud del mio.
Se mi mandi un MP con la tua mail ti posto le tracce.
saluti
D.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo