Gli amici che ti vogliono "sistemare"

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Ballaround ha scritto:
Peccato volevo presentarti una mia amica molto simpatica... pazienza, la presento a qualcun altro!!

item3.jpg
CHI TI HA DATO LA FOTO DI MIA MOGLIE?????:cassius: :duello::twisted::fatti-so::cassius::duello::twisted::fatti-so:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
innovatel ha scritto:
Nel mio gruppo di veri amici (non è la compagnia) sono il più piccolo e sono l'unico ancora single.

Sarà circa un mesetto che stanno martellando xkè mi vogliono vedere con una ragazza ... ok ... però non sò ... ultimamente mi arrivano consigli di tutti i tipi (però serii e non quelle cavolate di battute) persino su quale ragazza potrebbe andar bene x me

Una mia Amica che io chiamo la mia Sorellina ha detto che appena rientra si mette in "azione" e mi sistema al volo ... conoscendo la soggetta la questione mi preoccupa un pochetto ... chissà perchè -.-

Voi che fareste nella mia situazione???

abbi pazienza,ma "la sorellina" da dove deve rientrare?
se ha detto che ti sistema, fatti sistemare no?vai libero!!
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Faccio una risposta unica in quanto mi son perso x motivi di lavoro lo sviluppo della discussione...

evitiamo battute sulla mia "sorellina" x una serie di motivi ... tra i quali è già mamma ... discorso chiuso! E' a causa della sua maternità che ha smesso temporaneamente di fare i turni nell'associazione di volontariato dove si è formato il gruppo di amici che citavo. Ha detto che appena se la sentirà di tornare a far i turni mi sistema nel senso che mi vende alle nuove volontarie mie coetane -.-

Di cosa ho paura? Non saprei ... forse di affrontare una nuova "sfida" e uscirne come al solito soffrendo :(

Sò che aver amici così non è facile e tranquillo, pure io ci tengo davvero tanto a loro anche se sono un pò più grandi di me :)

Amica simpatica? Bhe quello è ovvio che la situazione mi puzzerebbe un pò tanto ... mi ricordo una volta che un ragazzo che faceva i turni con me ha detto "possibile che mai una volta un amico mi venga a dire che ha un'amica antipatica e la presenta???" :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo