Gli alfieri del Forum Racing Team si aggiudicano il circuito Gran Combinata Ciclismo

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito


KILL-BILL Fausto Pesenti bissa il titolo individuale uomini 2010, GATTAMORTA Raffaella Peruzzetto centra il successo pieno al suo esordio tra le donne.
Forum Racing Team sul podio anche nella classifica a squadre.


Nato dal nulla nel 2008, a stagione agonistica iniziata e con qualche lacuna nel calendario gare, il circuito Gran Combinata della rivista Ciclismo si è evoluto nel tempo, con nuove competizioni e regole intriganti, che premiano i ciclisti completi, sia su strada che in mountain bike.
Le regole sono molto semplici. Vince chi accumula il maggior numero di km nelle competizioni previste dal calendario gare, che annovera granfondo stradali e granfondo in mtb. A parità di km, interviene la discriminante del dislivello, poi quella del tempo complessivamente impiegato (qui il regolamento completo del circuito).

37528.jpg


Già vincitore l'anno scorso, il nostro KILL-BILL ha ribadito perentoriamente la sua superiorità tre gli stacanovisti del pedale, chiudendo al primo posto nella graduatoria individuale Men con 1.294 km percorsi in sei gare su strada e sette in mtb, con un dislivello complessivo di 26.452 metri, impiegando 68h22m56s alla media oraria di 18,44 km/h.

37525.jpg


Un paio di gare in meno e qualche sofferenza in più sulla sella per GATTAMORTA, che ha voluto cimentarsi quest'anno per la prima volta in questa impegnativa challenge.
Per lei cinque gare su strada e sei in mtb, 944 km totali con 17.580 metri di dislivello superati in 54h07m41s alla media di 17,09 km/h. Bravissima a non darsi mai per vinta, riuscendo a concludere tutte le gare alle quali ha preso parte.

Il Forum Racing Team ha piazzato anche Francesco Porfi Porfilio al 9° posto, con il numero minimo di gare per essere classificati (3 su strada e 4 in mtb).

Lotta serrata nella classifica riservata alle squadre, con il Forum Racing Team secondo a pari merito con l'Asd CC Piemonte, preceduto solo di un punto dai vincitori del Royal Cycling Team.

Qui le classifiche complete del circuito.

Le premiazioni del circuito Gran Combinata si terranno nel mese di Novembre, e non mancheremo di festeggiare i vincitori e tutti i classificati.
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Complimenti ad entrambi. Ma doppi a Gattamorta x il suo compleanno oggi.
La tenacia e' una dote che puo' portare grandi risultati!
Buon compleanno e tanti auguri per il tuo meritatissimo
Risultato!!!
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Bravi ragazzi, Fausto esplosivo, Raffaella la tenacia e il Porfi che quando si lavora si lavora bene, ma i complimenti vanno fatti anche a tutti i ragazzi della squadra che hanno partecipato e contribuito alla gran combinata, portando sul podio i colori dell'FRT.
Bravi Tutti


.....BUON COMPLEANNO RAFFAELLA!!!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Grazie a tutti per gli auguri e pure per i complimenti,

arrivare 1° alla GCC è stata una grande emozione sopratutto perchè idea di fare questo circuito si è concretizzata un po' "per caso" quando mi sono messa a confrontare le gare con quelle di un'altro circuito in mtb, rendendomi conto che una buona parte erano in comune ed altre 3 vicino a casa, per cui ho pensato "ma se quelle in mtb sono praticamente fatte, perchè nn aggiungercene un po' su strada e provare a farlo?" e così eccomi in viaggio per Ancona, Cervia, Bologna, Pitigliano e Valdobbiadenne....una bazzeccola insomma....
ora che è finito posso dire che ....è stato molto bello ma è stata una faticaccia, raggiungere l'obiettivo nn è stato facile e ho dovuto davvero stringere i denti x nn mollare, sopratutto quando le trasferte diventavano sempre più lunghe e ravvicinate, le gare faticose e la stanchezza iniziava a farsi sentire

ma proprio lì ho capito una cosa....nelle difficoltà e nelle delusioni la mia determinazione cresce e si rafforza...e piuttosto che mollare ho fatto dei veri e propri salti mortali....

l'appoggio di veri buoni amici, come il Carletto che si è preso acqua e fango alla Rampignado,
la mia amica Adriana che mi ha accompaganto ad Ancona e Pitigliano e i miei cari amici legionari, Grace e 44x11, che si sono fatti una trasferta a Perugia solo perchè avevano capito che ero in crisi e nn mi hanno voluta lasciare da sola...è stata determinante

momenti belli tantissimi:

il podio di categoria a Pitigliano ed a Sauze,
portare a temine il mio 1° lungo si strada a Bologna,
finire una gara "difficile" come la Celestino e salire sul podio.....anche se per essere arrivata ultima....e la "merenda" con i prodotti del pacco gara fatta nel parcheggio camper con i compagni di squadra,
riuscire a fare una gara in gruppo con la mia squadra come a Valbobbiadene, e la cena della sera prima

momenti brutti qualcuno....ma faccio finta di averli già dimenticati....

un'altra cosa ho capito in questo anno, quando si intraprendono queste "avventure" si conosce tanta gente nuova e si conoscono meglio le persone che ti stanno intorno...in tutte le persone c'è del bello e c'è del brutto...ed il bello per me vale sempre molto di più....



e adesso.....vanitosa!!!!!!!.....aspetto con ansia la premiazione...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo