giusto per info (ruote da 24 mtb dirt)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luca angelici

Biker popularis
11/12/12
65
0
0
Fano(PU)
Visita sito
ciao a tutti, mentre io e un mio amico cercavamo una mtb da dirt per lui ci siamo accorti che di bici da dirt taglia 24 ce ne sono proprio poche, anzi abbiam trovato solo una dartmoore, allora il mio amico ha ben pensato di assemblarla, ma pure le ruote da 24 scarseggiano, ns non le produce, nemmeno octane one ecc conoscete qualche produttore valido che produca ruote da 24?
 

biker07

Biker serius
9/11/13
246
32
0
Visita sito
ciao a tutti, mentre io e un mio amico cercavamo una mtb da dirt per lui ci siamo accorti che di bici da dirt taglia 24 ce ne sono proprio poche, anzi abbiam trovato solo una dartmoore, allora il mio amico ha ben pensato di assemblarla, ma pure le ruote da 24 scarseggiano, ns non le produce, nemmeno octane one ecc conoscete qualche produttore valido che produca ruote da 24?

oltretutto pare che le aziende di gomme prossimamente ne smetteranno la produzione:cry:

Dmr per esempio...
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/ruota-posteriore-per-singlespeed-pro-24-dmr-/rp-prod22971
 

etefeno

Biker ultra
15/7/14
617
1
0
Visita sito
ahh, grazie a tutti e due, bel problema se smetteranno di produrle... :nunsacci:

Io comunque le ruote da 24" le ho comprate assemblate da https://26bikes.com/ lavorano molto bene, sono polacchi, le spese di spedizioni sono 5€ e l'assemblaggio ruote 10€ a ruota e lo fanno veramente bene.
Io me le son fatte fare con cerchi Dartmoor Fortress 24" e mozzi Octane One.
Non hanno molto a magazzino ma su richiesta ti procurano tutto a prezzi di Bikediscount.de
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo