giudizio sulle risposte

fullmetalgianni

Biker popularis
28/11/11
51
0
0
Siena
Visita sito
apro una nuova discussione per una curiosità, ho provato ad usare il cerca ma con "giudizio risposta" potete immaginare quante discussioni ho trovato..
vengo al dunque..
ho notato che mi è stato assegnato un giudizio per una mia risposta, chi può valutare le risposte?? chiunque, chi ha posto la domanda o i moderatori??

Gianni

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
grazie mille..molto piu rapido del piano neve di Roma :hahaha:
ho scritto pochi messaggi ma ne ho letti tantissimi e non mi era mai capitato..
Gianni
Se si potessero dare piu' in questa sezione te ne avrei dato uno per il solo fatto che dici di aver letto tanti post ... comunque credo di aver rimediato in altro modo. ;-)
Purtroppo, su questo forum, sono sempre troppi quelli che invece di leggere e imparare pongono domande gia' poste.

fullmetalgianni

Biker popularis
28/11/11
51
0
0
Siena
Visita sito
Se si potessero dare piu' in questa sezione te ne avrei dato uno per il solo fatto che dici di aver letto tanti post ... comunque credo di aver rimediato in altro modo. ;-)
Purtroppo, su questo forum, sono sempre troppi quelli che invece di leggere e imparare pongono domande gia' poste.

già..considera che non ho mai chiesto per una nuova bici ne per alimentazione..pedali..vestiti..cardiofrequenzimetro..ed ho comprato quasi tutto seguendo i consigli del forum..
oggi abuso nella scrittura di messaggi..sono tra quelli chiusi in casa nelle campagne senesi!!:volo:
Gianni

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo