Gite in Svizzera e coronavirus

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


salitomania

Biker superis
25/10/05
330
313
0
BORGOMANERO
Visita sito
Bike
specialized turbo levo MY22 COMP
Scusate ma non ho ancora ben capito: se voglio in giornata da milano andare a farmi un giretto in bici in svizzera (ticino o vallese che sia) lo posso fare senza problemi o al rientro in italia devo esibire esito tampone o pass vaccinale?
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Scusate ma non ho ancora ben capito: se voglio in giornata da milano andare a farmi un giretto in bici in svizzera (ticino o vallese che sia) lo posso fare senza problemi o al rientro in italia devo esibire esito tampone o pass vaccinale?
Entro i 60km dal confine. Quindi Ticino ok, Vallese no
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.777
2.975
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
passato per il Sempione andato a Briga tornato sul passo fatto giro a piedi per vedere a che altezza era la neve
nessuno mi ha fermato nessuno mi ha chiesto nulla
 

salitomania

Biker superis
25/10/05
330
313
0
BORGOMANERO
Visita sito
Bike
specialized turbo levo MY22 COMP
passato per il Sempione andato a Briga tornato sul passo fatto giro a piedi per vedere a che altezza era la neve
nessuno mi ha ferm

Entro i 60km dal confine. Quindi Ticino ok, Vallese no
quindi teoricamente non dovrei spingermi oltre i 60 km dal confine elvetico? Oppure sono io che devo risiedere entro i 60 km dal confine? Nel primo caso non vedo come possano controllare dove sia andato, nel secondo in caso di controllo non sarei in regola ... O sbaglio?
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.777
2.975
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
quindi teoricamente non dovrei spingermi oltre i 60 km dal confine elvetico? Oppure sono io che devo risiedere entro i 60 km dal confine? Nel primo caso non vedo come possano controllare dove sia andato, nel secondo in caso di controllo non sarei in regola ... O sbaglio?
secondo me non ti kaka nessuno
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
secondo me non ti kaka nessuno

esattamente. Ho fatto due volte il tampone per entrare in italia, entrando con tutta la famiglia (5 persone) in macchina, quindi chiaramente non per motivi lavorativi. Non mi ha mai cagato nessuno.
Fra poco la Lombardia è pure zona bianca, figurati se fanno controlli dei 60 km. Anche perché ogni giorno ci sono 70.000 frontalieri italiani che entrano ed escono dalla Svizzera senza storie.
 

Classifica mensile dislivello positivo