"gita scolastica sicilia"

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciao a tutti siciliani!
sono un ragazzo di milano, iscritto alla 4 scientifico e quest'anno ci portano in gita in sicilia!
tappe: palermo, monreale, segesta, selinunte, agrigento, siracusa, catania(forse solo x il volo di ritorno)

una settimana senza forum come faccio???? e senza vedere la mia bike......
....mi consigliate qualche bel negozietto da andare a visitare per non sentire troppo la mancanza della mia specilized nuova???o-o
 

ziocrazy

Biker assatanatus
°°° Frankie 24 °°° ha scritto:
ciao a tutti siciliani!
sono un ragazzo di milano, iscritto alla 4 scientifico e quest'anno ci portano in gita in sicilia!
tappe: palermo, monreale, segesta, selinunte, agrigento, siracusa, catania(forse solo x il volo di ritorno)

una settimana senza forum come faccio???? e senza vedere la mia bike......
....mi consigliate qualche bel negozietto da andare a visitare per non sentire troppo la mancanza della mia specilized nuova???o-o

A Palermo ci sono parecchi negozi di mtb, ma se capiti ad Agrigento per il week end e ne hai voglia, ti porto in giro in mtb tra reperti archeologici fuori dal normale circuito...
Per quanto riguarda la Specialized, posso capirti....guarda la mia firma!

Byeee!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo