Gita mtb nella bassa padana

donniewriter

Biker popularis
10/1/08
78
0
0
luino (va)
Visita sito
Gentili biker,
vorrei trascorrere la famosa pasquetta in biga con la mia ragazza che sto cercando di coinvolegere in questa meravigliosa disciplina..entrambi non abbiamo grandi pretese ne capacità tecniche, ma abitando lei a Crema (CR) e confinante con le provincie di Bergamo,Lodi,Piacenza..vi chiedo per chi conosce queste zone della bassa padana di consigliarmi una bella escursione da fare tipo xc o in un bikepark se mai li' ce ne fossero,in ogni caso non troppo impegnativa fisicamente...grazie anticipatamente e a buon rendere

1geko

Biker ultra
Gentili biker,
vorrei trascorrere la famosa pasquetta in biga con la mia ragazza che sto cercando di coinvolegere in questa meravigliosa disciplina..entrambi non abbiamo grandi pretese ne capacità tecniche, ma abitando lei a Crema (CR) e confinante con le provincie di Bergamo,Lodi,Piacenza..vi chiedo per chi conosce queste zone della bassa padana di consigliarmi una bella escursione da fare tipo xc o in un bikepark se mai li' ce ne fossero,in ogni caso non troppo impegnativa fisicamente...grazie anticipatamente e a buon rendere
Da Soresina (che non dista molto da Crema) si può percorrere la sponda del fiume Oglio verso nord fino a Soncino, attraversare il fiume e andare verso sud fino a Bordolano, riattraversare l'Oglio e tornare a Soresina. E' un giro abbastanza lungo (se non erro si tratta di circa 60 km), io ho fatto solo il pezzo da Soresina a Soncino: i biker del KulaMula Team di Cremona, a cui mi ero aggregato, avevano un'andatura un po' troppo elevata perchè io potessi tenerla per tutti 60 km.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Gentili biker,

Per pasquetta non so aiutarti ma per il 4 Maggio ti suggerisco di venire al Miniraduno: quest'anno abbiamo aggiunto un itinerario proprio per principianti... Il modo migliore per provare la MTB in montagna.

donniewriter

Biker popularis
10/1/08
78
0
0
luino (va)
Visita sito
Per pasquetta non so aiutarti ma per il 4 Maggio ti suggerisco di venire al Miniraduno: quest'anno abbiamo aggiunto un itinerario proprio per principianti... Il modo migliore per provare la MTB in montagna.

Grazie tante per l'invito, se non lavoro visto che facendo l'infermiere sono spesso di servizio ai week end, valutero' seriamente la tua proposta,impegni a parte mi piacerebbe esserci benchè sia veramente alle prime armi....:specc:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo