gita a superga 2: la vendetta!

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
34
Torino!
Visita sito
e gia... si rifa' la gita su.... dopo la prima discesa un po spaventosa (solo x me ke son un nobellino...:-) ) mi è venuta voglia di rifarla, e adesso ho addirittura il casco integrale...

siamo gia in due: io e dado, ki altro si unisce a noi??

noi saemmo su venerdi alle 3:20 circa, il costo è 1,25euro+1,25euro x la bici

quindi fornitevi di bici e 3 euro e venite su!! siete tutti invitati!!

speriamo di trovare vampiro stavolta...

ciau e fatevi avanti!:free:

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.363
1.417
0
Torino
Visita sito
trahuma ha scritto:
e gia... si rifa' la gita su.... dopo la prima discesa un po spaventosa (solo x me ke son un nobellino...:-) ) mi è venuta voglia di rifarla, e adesso ho addirittura il casco integrale...
da dove siete scesi?

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
34
Torino!
Visita sito
fedeFR ha scritto:
correggo: il costo è di 1,55 + 1,55 = 3,10 euro a testa (se quello di cui parlavi è la tranvia a dentiera)
che sentiero pensate di fare?

mah...nn so...io sapevo ke era 1,25...vabbe
cmq il pecorso dovresti kiedere meglio info a dado, è lui ke mi guida da quelle parti...

dides77

Biker ultra
29/6/05
673
0
0
47
superga
Visita sito
DANX ha scritto:
Azz stanotte ha piovuto..e qdo piove superga è impraticabile per mesi!:!:

Non mi risulta proprio....soprattutto il versante rivolto a torino si asciuga più in fretta di quello rivolto verso rivodora che al contrario è sempre più umido....

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
34
Torino!
Visita sito
mi sa ke noi facevamo quello di rivodora... ma si puo sempre cambiare.
l'ultima volta lo avevamo fatto un po bagnato in effetti...xò l'abbiamo fatto xke era un po piu lungo, poi dado conosce ankora un altro pezzo.

adesso kiedo ke se fa...

Silver65

Biker novus
2/9/05
34
0
0
59
Bergamo
Visita sito
cos'è sta storia del superga?????? spiegatemi un po il percorso, io vengo da bergamo apposta e vorrei non fare strada per niente, questa settimana non posso perchè c'è la gara di DH a petosino

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Silver65 ha scritto:
cos'è sta storia del superga?????? spiegatemi un po il percorso, io vengo da bergamo apposta e vorrei non fare strada per niente, questa settimana non posso perchè c'è la gara di DH a petosino

ciao!
wow fin da bergamo?ke onore
a superga ci sn tanti percorsi: uno di discesa senza salti, 1altro con salti, a rivodora altri 2 con salti, da superga 1 tutto sassi...ecc
tutti belli lunghi e divertenti!
io cmq domenica nn ci sn, vado a vedere il rally della collina

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo