giro vioz: sabato12 o domenica 13?

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
ciao a tutti

venerdì risalgo in val di rabbi, e pensavo di fare questo giro:

cogolo-malga fontanafredda-malga pontevecchio-malga mare-baito dei mareggi-rifugio scoiattolo-malga giumella-lago palù-malga cellentino-pejo paese-maso fontanamatta-cogolo

qualcuno che si vuole unire? andatura blanda, e, in caso di mancanza di forze (non sono proprio sicuro di riuscire a farcela, ma si prova!!!), si taglia o ci si ferma a riposare... nessun problema!!!
si decide poi assieme l'ora di partenza (ma direi di non cominciare a pedalare più tardi delle 9... anzi... meglio un bel pò prima...) e il giorno (sabato o domenica)

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
azz, io sarò a celledizzo in ferie la prossima settimana! dev'essere un bel giro!!!

hai idea del dislivello e dei km?

che peccato!!!!!

non ti so dire con precisione: ho messo assieme due giri che ho trovato su una cartina (la giralpina) e che puoi trovare anche nel libretto sui percorsi in mtb in ditribuzione negli apt...

a occhio potrebbero essere una 50ina di km per 1800-2000 di dislivello.... o forse anche meno... se qualcuno ha una idea più percisa....

bruno graif

Biker novus
15/7/09
28
0
0
val di sole
Visita sito
non sono io ke tiro in dietro è il fisico molto provato... zzo ke culo sta estate. e non è finita. quando vieni su? giovedi ho fatto una discesina tecnica dal monte peller con 8 pers. di cremona fantastico. a parte un paio di costole di un cliente e un ginocchio sbucciato

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
non sono io ke tiro in dietro è il fisico molto provato... zzo ke culo sta estate. e non è finita. quando vieni su? giovedi ho fatto una discesina tecnica dal monte peller con 8 pers. di cremona fantastico. a parte un paio di costole di un cliente e un ginocchio sbucciato

se tutto va come spero saliamo venerdì sera....

in programma vioz e un giretto con morosa... te ti aggreghi?

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
rientrato? non capisco perchè con il pc dell'ufficio riesco a scaricare le tracce della val di sole, mentre con quello che usiamo noi non riesco. poi da li posso metterle sul land navigator?

teoricamente si...

colleghi (e accendi il gps)

apri la traccia con il software della garmin per gestire le tracce

rinomi la traccia come ti ho spiegato

dai "invia traccia a gps"

e poi sul gps, nella sezione tracce, dai "salva"

gli dai un nome

e sei a posto!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo