giro sulle apuane 2-21 giugno

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Già postato nella sezione toscana, lo riemtto anche quì, a beneficio di xtrncpb.


o domenica 22...comunque quel w-e lì.

il percorso:
seravezza-levigliani-campodicroce-fociomboli-isolasanta-arni-marmiferaperilcipollaio-passodeifordazzani-mulattieraperterrinca-cansoli-(parte suscettibile di modifiche dopo il sopralluogo che spero di fare lunedi)-basati-cerreto-ruosina-seravezza
oppure
ruosina-cerreto-basati-cappelal di azzano :soffriba::soffriba:seravezza

il giro è lungo tanto e dislivello imprecisato ma uno stonfo(più di 2000 sicuro).
Le salite sono però tutte su asfalto, tranne la marmifera per il cipollaio e l'acsessa al passo dei fordazzani.
Di questa non son sicuro della sua percorribilità in bici, ma quando il giovo l' ha affrontata in uno dei loro giri della madonna, mi sembra di ricordare che non scrissero niente riguardo a trekking in quel punto......scriverò un mp per info ( o se le ha qualcuno, mi faccia sapere...)

Chi viene è ben accetto, ma che sia conscio della difficoltà della cosa, indipendentemente dalla bici che ha sotto il sedere.....e del fatto che non vorrei tornare a buio.

Ci tengo a precisare che comunque si va a giro e non a fare una corsa.

il thread è comunque questo
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=97935
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Nel weekend del 21-22 giugno dovrei essere via per lavoro.
Lunedi 2 giugno sono già impegnato in faccende domestiche.
Ci saranno altre occasioni.
Grazie come sempre per la tua disponibilità.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo