• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro sul monte Taiano 28//7/06 *la connessione milano-slovenia*

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
bel giro sul monte Taiano in Slovenia. partecipanti: me medesimo lord panzer e Brett from milano. giro in pure xc style. una vera goduria riprendere la mia mountain cycle moho sts softail..... pedalare in salita con questa bici è una soddisfazione unica.
la salita ci è praticamente scivolata addosso senza che quasi ce ne accorgessimo, complice il cielo leggeremente nuvoloso ed un po di bora che soffiava allegramente rendendo la nostra fatica assai sopportabile.
e poi dalla cima il solito meraviglioso panorama, leggermente offuscato dalla foschia.
e poi naturalmente la bella discesa in singletrack costellata di pietre, massi e sassazzi di ogni genere....ma fattibilissima nonostante tutto con una xc e la sella alta, basta solo un po di perizia per galleggiare sulle pietre ad alta velocità. questa volta è filato tutto liscio (dopo le avventure aquatiche del raduno dell'anno scorso e della bufera di neve incontrata ad inizio anno) , solo brett è incappato in una foratura , colpevole di aver sgonfiato troppo le ruote per avere più sicurezza in discesa.
finale giro classico, con sosta da Mahnic a mangiare grigliata di carne e bere una buona birra locale.
giornata diddddiiiiooooooo!!!!!! (con brett che mi ripeteva per la ENNEmillesima volta "questa per me è la vera mountain bike" )
allego un paio di foto scattate durante il giro (clikkate sulla foto x ingrandire)..... non troverete foto dei nostri bei faccioni...... cosa volete...brett è timido e temeva che poi la sua casella postale del forum si riempisse di messaggi di donzelle innamorate, colpite dal suo fascino rude e massiccio del biker di ventura.......

le nostre bici in cima al monte


panorami dalla cima






un ospite ci faceva visita


la tabella sulla cima del monte (in sloveno il monte taiano si chiama slavnik)
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Racconto fedele e bel giro, grazie Panz.
La prossima volta partiamo da casa tua per consumare tutto quello che abbiamo mangiato a fine giro.
Allegherò le foto che ho fatto io. Tu penserai alle didascalie.
(Non mi hai detto che l'avevi messo nella sezione emozioni? Per questo non lo trovavo.)
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Ho glossato. Non ti dispiace, vero?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo