[giro] sabato - Giro d'Italia - Culmine S. Pietro

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
Ciao,
Visto che il Giro d'Italia passa per la zona est del'lago di Como nella tappa Morbegno-Bergamo io e Rita vorremmo salire in mtb da Ballabio alla Culmine S. Pietro dove è previsto il arrivo della gara verso 13.30.

Sono munito di qualche tracce gps. Qualcuno vuole aggregarsi?
Sicuramente con 2 ore di salita (700md) la partenza è raccomandata verso le 11.
Per raggiungere Ballabio in macchina: da Lecco fino a Ballabio spero di non trovare delle difficoltá. ...???

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ciao traian
non credo troverai difficoltà ad arrivare a ballabio da lecco, se intendevi "per trovare la strada" devi restare sulla superstrada e seguire le indicazioni per la valsassina, quando finiscono le gallerie arrivi ad una rotonda, lì è ballabio, tu devi andare a destra verso Moggio e poi per la culmine; se invece intendevi "chissà se chiudono la strada" lì non saprei, perchè le macchine pubblicitarie passano almeno due ore prima della corsa, e a quel punto le strade son già chiuse, ma sinceramente non so nemmeno che giro facciano.
se vuoi farti un bel giretto arrivato alla culmine scarica la traccia gps del percorso AM del miniraduno 2007, a me piace molto.
un saluto

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
mah, credevo che in giro nel forum la avresti trovata, prova a guardare nel topic del miniraduno del 2007, forse qualcuno l'ha postata, al massimo se la trovo te la mando io.
ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo