Giro pedalato...(col cavolo)....sabato mattina->Montecava

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Ciao a tutti...a chi andrebbe di farsi na pedalatina sabato mattina(lavoro ilpomeriggio dalle 16...)???considerate che vorrei comunque non eccedere vista la mia non eccezionale propensione alla pedalata...
Quindi vorrei proporre o L'artemisio con partensa dal roseto...oppure il Maschio delle faete con partenza dal Castagneto...
Chi si aggregherebbe??? :prost: :prost:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Correggo... l'artemisio che lo pigli a fà dal Roseto??

Per l'Artemisio meglio vedersi davanti alle stalle del CONI... :-o
 

Tsunami

Biker superis
giovaniii.... questo fine settimana sono out, parto sabato mattina e torno dom sera, destinazione matrimonio...... non il mio! :smile: :smile: chi me se pija.... :smile: :smile:

considerando che tanto la bike è ko non è una grave mancanza.... divertitevi :-o :-o :-o
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Anch'io non ci sarò. Starò sul lago di como a fare il giro pedalato... Che tristezza vi penserò tanto... :-x :-x
Scherzo!!! Un po' mi dispiace visto che forse ci sarà lazzaro alla prima uscita!!! :-?
 

WilLupo

Biker assatanatus
crips ha scritto:
e per domenica ci sono programmi? potendo infatti scegliere opterei per quest'ultima rispetto al sabato :-o

C'è nessuno che domenica ha voglia di fare un giro pedalato in montagna?

Oltre al fatto che la domenica sono in trasferta per definizione :smile: a me di pedalare ai Castelli di 'sta stagione non me ne tiene proprio, fa caldo e i sentieri sono polverosissimi.
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
allora...cambio di programma....visto che siamo solo io ed axlwar...e io me sà tanto che c'ho un pedale distrutto...
allora ce facciamo na montecavata...così erudisco un po' il pargolo!! :smile: :smile:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Da-Franck ha scritto:
allora...cambio di programma....visto che siamo solo io ed axlwar...e io me sà tanto che c'ho un pedale distrutto...
allora ce facciamo na montecavata...così erudisco un po' il pargolo!! :smile: :smile:

così mi fai rosicare, tra monte Cavo domenica (che ancora mi manca con l'Enduro) e giro pedalato domenica non saprei scegliere :?: , anche se domenica mia moglie rompe di meno
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Forse alla fine sarà Monte Cavo, il problema però è il seguente:

Dovremmo essere io, Da-Franck ed Axlwar. Alora con 3 bikers servono due macchine (m1 e m2).

Una macchina (m1) porta su le 3 bici con noi, un’altra (m2) resta al lago per recuperare la m1 a fine discesa. Perché sale una macchina sola? Semplice, perché quando i conducenti di m1 e m2 saliranno con la m1 per recuperare la m2 serve qualcuno che faccia la guardia alle bici che intanto sono al lago. Allora o frank o Axl hanno un portabici da tre bici per quella che sarà m1 o non si può fare (a meno di fare due salite con la macchina o che uno salga in bici a Montecavo).

Io, salire a Monte Cavo in bici ci avrei voluto provare prima o poi, tutt’al più ci vediamo a metà percorso (leggasi ristorante la foresta) se non ce la faccio fino a sopra.

That’s the situation. Che famo?
:?:
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
crips ha scritto:
Forse alla fine sarà Monte Cavo, il problema però è il seguente:

Dovremmo essere io, Da-Franck ed Axlwar. Alora con 3 bikers servono due macchine (m1 e m2).

Una macchina (m1) porta su le 3 bici con noi, un’altra (m2) resta al lago per recuperare la m1 a fine discesa. Perché sale una macchina sola? Semplice, perché quando i conducenti di m1 e m2 saliranno con la m1 per recuperare la m2 serve qualcuno che faccia la guardia alle bici che intanto sono al lago. Allora o frank o Axl hanno un portabici da tre bici per quella che sarà m1 o non si può fare (a meno di fare due salite con la macchina o che uno salga in bici a Montecavo).

Io, salire a Monte Cavo in bici ci avrei voluto provare prima o poi, tutt’al più ci vediamo a metà percorso (leggasi ristorante la foresta) se non ce la faccio fino a sopra.

That’s the situation. Che famo?
:?:
Allora....famo così...organizziamici con tre macchine...a meno che crips non voglia uccidersi andando fino a su pedalando...
Dal momento che in una macchina non ci entrano tre bici....saliamo con due macchine fino a montecavo lasciando al terza al lago...in questa maniera una persona alla fine rimane di guardia e al limite si fanno due giri per riprendere le macchine....Meglio non ho da proporre...a meno che crips non abbia una mnacchina che ospiti 3 persone e tre bici...(compreso lui ovviamente...).
Così magari senza stare a perdere estremamente tanto tempo se ne possono fare anche 2 di discese...
Ps..io avrei intenzione di andarci presto...per due motivi:
1)Domani è sabato e la gente va al lago a sciacquettarsi....TRAFFICO
2)se vogliamo avendo un ampio margine di tempo possiamo farcene più d'una....io tanto devo andare a lavoro alle 16...percui maz alle 14 vorrei stare a casa....
Ps:domani vi farò vedere una bella novità..... 8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo