Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

ATTENZIONE CAMBIATA DESTINAZIONE

DOMANI (03.03.2007) GIRO A CERVETERI

ORE 8,45 SVINCOLO "CERVETERI" DELL'AUTOSTRADA ROMA-CIVITAVECCHIA.
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it

Ma che belle notizie!! Auguri Pe!! Anche Nic e Vinicio??? non li sento da un bel po', è l'occasione per rifarsi vivi!
Pare che il 2007 sarà un anno molto prolifico

Il Chariot è stupendo, per ora avevo dato un'occhiata solo a quello Decathlon citato anche da XR400R. Ti faccio sapere, grazieo-o
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
ATTENZIONE CAMBIATA DESTINAZIONE

DOMANI (03.03.2007) GIRO A CERVETERI

ORE 8,45 SVINCOLO "CERVETERI" DELL'AUTOSTRADA ROMA-CIVITAVECCHIA.
Simone, di quale giro parli a Cerveteri ? Potrei essere interessato ad unirmi a voi, però devo rientrare per pranzo (impegni con il pargolo che gioca a calcio.... )....
lunghezza, dislivello, ecc...
o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.517
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Simone, di quale giro parli a Cerveteri ? Potrei essere interessato ad unirmi a voi, però devo rientrare per pranzo (impegni con il pargolo che gioca a calcio.... )....
lunghezza, dislivello, ecc...
o-o

ciao, Simone non so se si collega stasera, penso sia il giro delle cascatelle di cerveteri perchè oggi gli ho inviato la traccia:

lunghezza 25 Km (circa 8-9 di asfalto)
dislivello 380 m
ci sono diversi tratti (non molto lunghi) da fare a spinta perchè molto sconnessi

volendo si possono aggiungere delle varianti aumentando Km e dislivello (tot sui 600 m); una di queste ci è stata mostrata da un biker del posto (Moreno) e con questa variante (più FREE) il percorso si allunga di diversi Km e si fa una ulteriore salita di un paio di Km praticamente da fare a piedi, un guado (oltre ai piccoli che si incontrano nel percorso normale) e c'è un single track in discesa bellissimo con piccole paraboliche e piccoli gradoni fattibili in sella.

in sintesi è un percorso molto bello paesaggisticamente con qualche ostacolo (insomma non è il classico giro pedalato), a me piace molto
ciao o-o
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Ok Tosty, è quello dove tu hai fatto il bagno ......, pensavo che era un giro nuovo, comunque rifarlo non mi dispiacerebbe....
o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.517
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ok Tosty, è quello dove tu hai fatto il bagno ......, pensavo che era un giro nuovo, comunque rifarlo non mi dispiacerebbe....
o-o

si si è quello

io però domani vado a fare canale monterano (vedi topic uscita xc 3/3).

se preferisci venire con noi ci vediamo alle 10 alla partenza del giro 5 di P&G a canale monterano.

comunque a presto o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.517
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tornati da canale monterano, è sempre un gran bel giro

domani cerco di mettere alcune foto, per ora vi anticipo solo che c'era fango in quantità industriale Mario te la sei scampata

p.s. Mimmo con la nuova stumpj va che è una bomba! o-o
 
ciao Tost, ciao Mimmo,
beati voi che per fare le terme nun spennete unca, io a viterbo invece ci lacio lo stipendio...e sicuramente il fango non è come quello che vi sbafate voi!!!
domani che fate??? io son tornato ora dalla romagna...e muoio dalla voglia di provare una "cosetta" che mi son portato a roma con 150/150!! (mi hai kkapito Tost???...altro che ghisa, questa è una fuori serie, anzi pezzo unico da test!!!) ...fatemi sapere...vi andrebbe di fare una marciglianata?? con aggiunta di giro cittadino (k@zzeggiando con skale e skalette) spero che leggiate questo mex in tempo.
Gerry tu che fai domani???? ti va di venire??
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.517
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

uaooohh!!!!!

mittico!!! sempre più free o-o

forse domani un giro alla caffarella (se mi sveglio in orario decente), ci saranno anche gli altri allegri compari ed è il posto ideale per provare il 150/150
 
D

dolomia

Ospite
Vie' Mario, ti faccio da guida agli spot della Caffa! ti rimando il mio cell in mp. Noi saremo lì verso le 9.30..
uaooohh!!!!!

mittico!!! sempre più free o-o

forse domani un giro alla caffarella (se mi sveglio in orario decente), ci saranno anche gli altri allegri compari ed è il posto ideale per provare il 150/150
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.517
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mi sono svegliato e c'è il sole!!!



vengo alla caffarella, aspettatemi

a presto o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
beati a voiiii...
...pero' non mi arrendo...ora faccio un salto al mercatino e poi carico la bici mia e del pargolo in macchina e vado a villa pamphili...:-?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.410
9.486
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

..........Mario.,......dicci almeno il colore e i componenti.............. o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.517
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
te lo dico in privato.. ancora non ci credo...ho regolato i pedali..un pò di olio alla catena e paccopigno e... mò vado alla caffarella a provarla!!!! ...libidine...poi ti racconto.. (comunque è tutta nera...come un sorcio!! )

l'ho vista! e c'ho pure la foto!!!!

bella bella e dovreste vedere Mario come si butta a scapicollo passando sopra tutte le asperità

 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ma qui niente niente stanno diventando tutti free rider...-?

Io oggi invece sono stata, come annunciato, a Villa Pamphili col pargolo...
Inutile dire che mio figlio pedalava avanti a me...quindi vi lascio immaginare in che forma smagliante fossi...
l'unica cosa positiva è che alla fine mi sono bella che sdraiata per terra in mezzo ai fiori e mi sono rigenerata lo spirito...
Però cavolo che bella giornata oggi....!!!! Primavera a tutti gli effetti...
o-o


 
Reactions: Super

Peppone

Biker urlandum
26/4/06
551
1
0
Roma
Visita sito
Giornata proprio primaverile,pedalata di riscaldamento ormai sono rimasto fra i pochi con la front in mezzo a tutti Full(ma fra un pò vedrete..) ,anche VenceMario con una nuova FRM moooolto bella si è fullizzato.
Invece Mares e RickyeBasta sembravano due gemelli con la bici uguale.

Dolomia sempre inossidabile la lady Mares con una front regalata da Mister Mares e Tostarello mitico su Specialized con una forcella costosa come un diamante.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.517
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
qualche foto di oggi alla caffarella, che spendida giornata!

i gemelli popodalazio



foto di gruppo o-o





ed eccolo! il mitico sulla mitica!



ciaoooo o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo