Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
comunque... belle foto ragazzuolo!!
ehi Mario frena l'entusiasmo: mi potevano quasi dare il premio Pulitzer (non so come si scrive) per la foto che t'ho fatto su una ruota ... è un evento storico e che dura una frazione di secondo ...

Per DAVID: ma tu parli della discesa sul S.T. che sta sul giro del Pellecchia e che non abbiamo fatto. Noi fango e cacche ne abbiamo prese quasi 0!
 
HAI RAGIONE è il PELLECCHIA!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ricordo che domenica - meteo permettendo - si farà o il giro sulla Ex-Ferrovia Capranica/Civitavecchia o il giro sul Monte Gennaro.

Il primo è bellissimo, facile e fattibile un pò per tutti (a parte i circa 60km. di tracciato), il secondo richiede spingismo e doti tecniche per la discesa (vedi topic ad hoc).

Ciaooooo o-o
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Allora confermo per domani (sabato):

Giro di Casaprota - il num. 76 di P&G.

Punto di partenza: Casaprota
Distanza da Roma: 55 km
Lunghezza: 40 km
Dislivello totale: 1200 m
Quota massima: 865 mslm
Tempo in sella: 3h 45m
Sterrato: 80%
Generalità
L’itinerario, piuttosto impegnativo, si snoda sui Monti Sabini fra Casaprota e Monte S. Giovanni. Il percorso risulta molto vario presentando belle e panoramiche sterrate nei boschi, ripide e tecniche discese, tratti su sentiero.



Dovrebbe essere un bel giro ... per cui chi vuole si aggreghi pure postando qui oppure mandadomi un msg privato .

Orientativamente partiremo entro le 9.30 da Roma con le macchine....



Ciaooo o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.517
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ogni tanto va bene anche un giro tranquillo, specie se tra amici
o-o

e poi che bello, la natura si sta già risvegliando a villa Pamphili





p.s. abbiamo anche incontrato Super a spasso col cane, abbiamo chiacchierato tranquillamente ed il famigerato lupo è stato buonissimo, ma dice che fa così poi improvvisamente azzanna, insomma c'è andata bene
 

perchè quella signora ve guarda e ride??? :-?
 
Reactions: Super

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Eh si, il cane per questa volta ci ha graziato, per fortuna non si è accorto che ci salutavamo stringendoci la mano

E' vero che a Villa Pamphili la natura si sta già risvegliando, si vedono gli alberi (quelli davanti ai quali avete fatto la foto), che stanno mettendo i fiori rosa, fra poco faranno una bellissima macchia di colore rosa sullo sfondo verde

P.S. Eh Eh, vi ho visto in lontananza (stavo scendendo dalla discesona che proviene dal bosco), mentre vi facevate fare quella foto dalla signora che ci stava mettendo mezz'ora
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito

ma che immagine bucolica.....'azz avete già gli alberi in fiore e le margherite.....anch'io avevo curiosità di sapere il perchè del groso sorriso della signora alle spalle......ma ho letto la motivazione.....o-o o-o o-o o-o
 
Reactions: Super
M

mares

Ospite
canne? perchè se capisce dalla foto?

Davide, scegli un giro fattibile e la prossima volta sarò dei vostri o-o
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
ero convinto fossi tu il fotografo!
In effetti vedendo la signora che ci stava mettendo mezz'ora per fare la foto, mi era venuto in mente che avrei potuto scattargliela io una foto, anche se per finire di scendere dalla discesa a piedi ci avrei messo ancora qualche minuto. La cosa che mi ha fatto cambiare idea è che avevo paura che durante il passaggio della macchina fotografica dalle mani di Tostarello alle mie, il cane ci potesse mordere entrambi e quindi ho preferito lasciare che la foto la scattasse la signora. In ogni caso la signora ha fatto prima di me, quando sono arrivato sul punto in cui era stata scattata la foto, i bikers erano già ripartiti.
 
Reactions: gargasecca

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

o-o

ciaoooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo